Grazia grazia, ecco qua
<<Perchè dovrebbe importarmi se muori?>>
<<Perchè hai prestato solenne giuramento>>
chi parla, chi risponde, dove stanno ?
Ottimo, però dimmi anche la situazione "particolare"
Di sicuro durante il loro viaggio verso Sud, penso prima di incontrare Vargo ecc., direi quando vengono attaccati, probabilmente dopo la morte di Cleos, ma non ci giurerei. Temo di non saper fare di meglio.
Ovviamente è Brienne che domanda: "perché dovrebbe importarmi se muori?" e Jaime che risponde "perché hai prestato solenne giuramento".
A te la frase, la situazione particolare era in questo caso la vasca di Harrenal dove fanno il bagno insieme, con Jaime che capisce di essere stato troppo lontano da Cersei :'D
A te la frase, la situazione particolare era in questo caso la vasca di Harrenal dove fanno il bagno insieme, con Jaime che capisce di essere stato troppo lontano da Cersei :'D
Ah ok... no, il momento preciso non me lo ricordavo.
Credo Tyrion a Bronn, il quando è un problema... durante la cena con Slint ? " />
Forse alla vigilia delle Acque Nere?
Provo di nuovo, anche se sto tirando a caso ! " />
Magari durante la deplorevole e squadristica spedizione punitiva contro quel poveraccio (si fa per dire " />) del Gran Maestro Pycelle?
Forse alla vigilia delle Acque Nere?
no, mi spiace
Provo di nuovo, anche se sto tirando a caso !
" />
Magari durante la deplorevole e squadristica spedizione punitiva contro quel poveraccio (si fa per dire
" />) del Gran Maestro Pycelle?
no, mi spiace.
E' davvero molto più semplice.
Tyrion a Bronn, alla vigilia della prima battaglia alla testa dei barbari delle montagne ?
mo mi diverto ... " />
"Peh..." fu tutto quello che riuscì a dire.
"Peh"
Tremava, e la sua cotta di maglia di ferro emetteva un cigolio di ferraglia.
"Peh. Peh"
"Per favore ?" disse XXXX.
"Stai dicendo per favore ?"
chi è XXXX e con chi stà cercando di avere una specie di dialogo ?