Tau è Tyrion quando sale a Nido dell'Aquila con i clan delle montagne... ma onestamente non so chi sia Alfa, uno dei suoi selvaggi probabilmente, forse Timett.
No, mi spiace... non ci troviamo nella Valle di Arryn e Tau non è il Folletto
Mi viene da pensare a Jorah e Tyrion, ma se Tau non è il Folletto...ci devo ancora pensare xD
Mi viene da pensare a Jorah e Tyrion, ma se Tau non è il Folletto...ci devo ancora pensare xD
Confermo. Non sono loro. chi cerca trova...
" />
Magari Jaime?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Neppure Pyp... mi spiace...
Grazie mille!
" /> ispirato dal nuovo avatar di Ale... (bella scelta!)
" />
Alfa: "Sentieri da capre?"" fece XXXXX, strizzando gli occhi. "Parlo di muovermi velocemente e tu mi fai sprecare il tempo con dei sentieri da capre?"
Tau: "Quando il Giovane Drago conquistò Dorne, usò un sentiero da capre per oltrepassare le torri d'osservazione dorniane poste sulla Strada della Ossa."
Chi dà lezioni di tattica a chi? Chi è Alfa? Chi è Tau? Più precisamente... in cosa consiste la proposta di Tau?
Jon che consiglia a Stannis di cercare l'appoggio dai clan del nord che ora non ricordo come si chiamano ma che sono molto orgogliosi?
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ottimo, davvero ottimo !! " /> Li hai identificati benissimo lo stesso, direi!
Comunque si tratta degli uomini dei Clan delle Colline, che diventeranno il nucleo centrale dell'esercito di Stannis.
Brava Chiara, ti cedo volentieri lo scettro !! " /> E grazie di nuovo ad Ale per avermi ispirato: non sapevo che pesci pigliare!
" />
Sì, appena ho scritto sono andata a cercarmi i nomi delle famiglie e penso che l'amnesia sia stata causata dall'abbiocco post pranzo di matrimonio (sì, a quest'ora!), dal VINOOO! e dalle 4 ore di sonno.
Pur essendo incapace di scegliere frasi in grado di mettervi in difficoltà, ecco la prima che ho capitato su un libro a caso " /> :
«Ma i pavoni sono creature vanesie, orgogliose, che mettono in mostra tutti quei colori così vividi. Meglio allora un sereno cigno bianco o un bel cigno nero.»
Chi parla a chi e in che occasione?
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
mmmmmm penso di saperla " /> è mica Arianne a ser Balon ?
Yes, la solita ammaliatrice " />
Mi riconfermo campionessa in carica per la frase indovinata nel minor tempo possibile (dagli altri) ?
A te, Gollum!
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
ahah stavo giusto rileggendomi tutti i capitoli dorniani per la tristezza dell'imminente uscita di Oberyn dalla serie tv " />
comunque ecco la frase:
'' quando un cane diventa cattivo, la colpa è del padrone "
probabilmente la indovinerete subito vorrei sapere chi sta parlando, chi è l'interlocutore e che evento sta per avere luogo
C'entra Sandor... Probabilmente a Tyrion o allo stesso Jeoffrey!
mmmmm si il soggetto della frase è proprio sabdor .... ma non nestanno parlando ne jeoffrey ne il folletto " />
Il septon ex cavaliere a Brienne?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk