Comunque è qualcuno che vuole convincere Dany o del fatto che la schiavitù sia una cosa positiva o di qualcosa del genere, per questo dicevo Hizdahr pensando alle fosse " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
No, Andrea...
No, Andrea!
Comunque è qualcuno che vuole convincere Dany o del fatto che la schiavitù sia una cosa positiva o di qualcosa del genere, per questo dicevo Hizdahr pensando alle fosse
" />
Esattamente, molto brava!! Sta proprio parlando della schiavitù, provate un po' a pensare a quale personaggio potrebbe fare discorsi di questi tipo..
In questo modo parla Xaro Xhoan Daxos e siamo a Meereen, quando va a trovarla per offrirle le 13 navi (erano 13?).. provo con lui!
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Tutto corretto !! " /> E come vedete manco riguardava la situazione metereologica in realtà
" />
Ecco l'intercettazione telefonica integrale del farfallone amor... ehm " /> dello Xaro innamorato, poesia pura..
" />
«Noi malediciamo la pioggia quando ci cade sulla testa, eppure senza la pioggia moriremmo di fame. Il mondo ha bisogno della pioggia... e degli schiavi. Hai fatto una smorfia, ma è così. Pensa a Qarth. Nel mondo dell'arte, della musica, della magia, del commercio, in tutto ciò che ci distingue dagli animali, Qarth si trova al di sopra del resto dell'umanità come tu ti trovi al vertice di questa piramide... ma sotto, al posto dei mattoni, sua magnificenza la regina delle Città pioggia sulla schiena degli schiavi. Chiedi a te stessa: se tutti gli uomini dovessero zappare la terra per mangiare, come potrebbe qualcuno alzare gli occhi per contemplare le stelle? Se ognuno di noi dovesse spezzarsi la schiena per costruire una capanna, chi edificherebbe i templi per rendere gloria agli dèi? Affinché alcuni uomini possano essere grandi, altri devono essere schiavi.»
Vai pure con la nuova, Chiara!! " />
Sì, innamorato.. Dany dice sempre che secondo lei ha altri gusti al riguardo, non le guarda certe parti del corpo come guarda quelle dei ballerini " />
" />
La nuova frase è:
"Nessuno ha degli occhi così."
Prego, indovinate pure al primo tentativo come fate sempre " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Mmh si parla di Tyrion? Quando ne viene descritta la nascita?
Altrimenti potrebbe essere Barristan che parla di Raeghar (mi pare parlasse della malinconia dello sguardo), ma "ha" e non "aveva" mi fa pensare più al Lannister
No, ma specifico che si tratta di un pensiero!
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Di Theon/Reek?
No, mi spiace
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Jon su Spettro?
No, Andrea, ma siamo già più vicini!
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Forse Jon in merito a qualche non-morto...Othor o come si chiama, quello che attacca il Vecchio Orso?
No, non è Jon a pensarlo e non riguarda né Spettro né i non-morti
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Davos (o qualcun altro) riguardo a Melisandre? Ma la situazione non me la ricordo proprio...