Sallador Saan a Davos? Boh, la sto buttando un po' a casaccio...
Sallador Saan a Davos? Boh, la sto buttando un po' a casaccio...
No, però in qualche modo può c'entrare il Concilio, sia pure in modo indiretto...
C'entra Sallador, o un marinaio esperto? No, perché questa frase mi sa di ironico...
C'entra Sallador, o un marinaio esperto? No, perché questa frase mi sa di ironico...
No, non voleva esserla, volevo ricordare un indizio importante.
Non c'entra Sallador, né Davos Seaworth, e i tizi in questione non credo proprio siano esperti di cose di mare...
C'entra l'alce di Manifredde? " />
" />
" />
A parte gli scherzi.. la T maiuscola di tempeste è voluta? O è un caso? è così anche sul libro?
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Smuhahahahaha... Chiara, non ho ancora pranzato, quindi vedo quell'alce come un'enorme bistecca! " />
" />
Ultimo indizio: ci troviamo mooooolto a meridione...
Comunque la T maiuscola è solo una svista
" />
" />
" />
Avevo capito che ci troviamo molto a meridione anche perché questo "concilio di striscio" mi ha fatto pensare a Dorne (magari non c'entra neanche questo " /> )
Chi parla: Doran Martell, lui questa frase potrebbe dirla visto che da anni complotta in silenzio.. e sta agendo ora che l'inverno sta arrivando quindi dev'essere per forza autunno " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Dai, che sei mooolto vicina! " />
Ci troviamo a Dorne, il principe Doran è presente (è l'interlocutore), ma non è lui a dire quella frase...
Di sicuro non è una frase da Arianne e neanche di qualcuna delle Serpi. L'argomento è il viaggio verso Approdo del Re per riprendere il posto nel Concilio Ristretto e accompagnare Myrcella.
Il resto non so inquadrarlo, chiedo l'aiuto del pubblico " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Chiara, pensa bene dai... hai detto tutto e tutto quello che hai detto è giustissimo, manca solo una piccola cosa, un dettaglio da niente...
chi parla !!! " />
Ok, allora.. Questo è il pov di Areo Hotah altrimenti non potremmo conoscere questo dialogo e lui non parla quasi. Escludendo quelli che ho detto e Arys Oakheart che a questo punto è già andato, dico Balon Swann! Non è che Doran Martell parli con molte persone :/
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ok, allora.. Questo è il pov di Areo Hotah altrimenti non potremmo conoscere questo dialogo e lui non parla quasi. Escludendo quelli che ho detto e Arys Oakheart che a questo punto è già andato, dico Balon Swann! Non è che Doran Martell parli con molte persone :/
" /> Esattamente!
" /> E' proprio ser Balon, che è giunto a Dorne per portare al principe Doran la testa della Montagna e l'invito a recarsi ad Approdo per occupare il posto lasciato libero dal fratello nel Concilio Ristretto. Doran, che ha informatori a corte, è venuto a sapere dell'imboscata organizzata da Cersei, e rifiuta perciò di andare ad Approdo del Re per via di terra, dicendo che preferirebbe giungervi via nave. E ser Balon, preso in castagna, replica in quella maniera un po' impacciata... XD
Bravissima Chiara, vai pure con la nuova frase! " />
La nuova frase o meglio dialogo è:
«È pazzo?»
«Può darsi. Ha importanza?»
Chi parla con chi e di chi? " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Allora... provo. PoV di Brienne parlando di un tizio di cui non ricordo il nome. Mi ricordo solo che la guida verso un castello dove pensa ci sia Sansa e poi non la trova.
Giusto?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Lady dustin(?) a Roose Bolton, riferendosi a Theon \ Reek