Ecco la frase:
"Carino, però. Un albero di quercia carino"
Chi dice la frase e a chi si rivolge?
Mi viene da pensare alla splendida Arianne ( " /> ) che si rivolge al prode ser Arys Oakheart, anche se quel "carino" stona un poco in bocca ad una peperina come Arianne Martell..
" />
Arya rivolgendosi a/parlando di Gendry? La butto a caso...
Brienne_tarh si è molto avvicinata. Diciamo che è l'incontrario: è gendry che si rivolge ad Arya.
Comunque mi va bene lo stesso " />
Quindi Brienne, vai con la prossima frase
"X potrebbe stare smaltendo la sbornia." Avvertì Y.
"E tu pisciagli in faccia, e vedrai che si sveglia."
Chi parla a chi? Chi sono X e Y? Aiutino: non è il protagonista del POV a parlare...
Secondo me ha a che fare con Pate... ma per adesso non ho ben chiara la situazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pov è Tyrion, quello che si lamenta è il ragazzo proveniente da Approdo che fa il soldato nella compagnia dei Secondi Figli, parla con Ben Plumm stesso o uno dei sottoufficiali come Kasporio(?) riferendosi al loro maestro armi di cui ignoro totalmente il nome, famoso per essere sempre ubriaco
?
Bravo! Il maestro d'armi in questione si chiama Martello, il ragazzo di Approdo del re è Kem e sta parlando con Lesto che non mi pare sia un ufficiale, comunque la frase è tua!
Ero decisamente fuori strada xD
Scusate il ritardo gente
"Fu la paura a costringerlo ad alzarsi, barcollando. NOME si teneva il fianco per tamponare la ferita che continuava a sanguinare. Arranco fino all'ingresso della capanna. Scosto d'impeto la pelle erosa che la chiudeva e si ritrovò davanti ad un muro bianco"
Provo a svelare il nome misterioso: #Varymir #6Pelli
Ja, era troppo facile per te " />
Al re il testimone
Macchè testimone, scettro, scettro, si chiama scettro !! " />
" />
Grazie Alessandro ! Questa è la nuova frasetta:
"E' più in forze. Potrebbe sopravvivere a tutti noi."
(solite richieste: chi parla, a chi si rivolge, di chi si parla)
Si parla di Craster?
Si parla di Craster?
No, Ombra, mi dispiace ma non si parla di Craster.
Buonanotte!