Ma era troppo facile o sei tu troppo bravo?
" />
Io da questo forum sto imparando una cosa: non sono brava a fare gli indovinelli!
Mi sa che tocca a te (:
Milady è troppo gentile! " /> Più che altro, di quel capitolo, mi è rimasta impressa la zuppa di pesce.. non vedo l'ora di mangiarla per davvero!
" />
Questa è la nuova, solite richieste (chi parla, a chi si rivolge, e in che occasione):
"Le cose mutano rapidamente nel gioco del trono."
Ci proviamo... Doran alla figlia?
Ci proviamo... Doran alla figlia?
Dunque... diciamo che potrebbe anche andare, preferirei però che la circostanziassi un attimino meglio, Andrea...
(Doran non parla solo ad Arianne... )
Mmm, forse è presente anche Nym o qualche altra Serpe, e forse il momento è quando le signorine sono ancora cariche di odio verso la Corona e reclamano giustizia per Oberyn?
Ricordo poco le parti a Lancia del Sole, purtroppo " />
Mmm, forse è presente anche Nym o qualche altra Serpe, e forse il momento è quando le signorine sono ancora cariche di odio verso la Corona e reclamano giustizia per Oberyn?
Ricordo poco le parti a Lancia del Sole, purtroppo
" />
Dai, Andrea... ancora un piccolo sforzo che ci sei quasi... " /> E' Doran a parlare, Arianne è presente, ci sono anche le Serpi, pensa bene... non ci sono molti capitoli ambientati a Dorne...
Forse la parte riguardante il Concilio Ristretto? Se non sbaglio Nym deve andarci...aaah che confusione xD
Forse la parte riguardante il Concilio Ristretto? Se non sbaglio Nym deve andarci...aaah che confusione xD
Direi che possiamo darla buona. Si tratta proprio di quando Doran distribuisce i compiti alle nipoti: Nym è incaricata di riportare a casa Myrcella, Tyene di entrare in contatto con l'Alto Septon e Obara di scortare ser Balon ad Alto Eremo per trovare Dark Star.
A te, Andrea!
Grazie!
Ecco la nuova:
"Avrei dovuto dirgli addio."
È un pensiero...da parte di chi a chi?
Dany verso Jorah? Brienne verso Jaime?
Non mi vengono altre idee. " />
" />
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
No, non sono loro
Arya riguardo a Gendry, quando lui resta con la Fratellanza senza Vessilli?
Arya riguardo a Gendry, quando lui resta con la Fratellanza senza Vessilli?
Ci sei quasi. È Arya ma il ragazzo non è Gendry. Prova a pensare a un'altra situazione in cui Arya ha dovuto abbandonare qualcuno
Frittella?
Frittella?
Neanche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sandor Clegane? Boh, le sto tirando a caso per disperazione...