Sì, la mia frase si riferisce a quando i confratelli si preparano alla spedizione oltre la Barriera di lord Mormont, e Jon ribadisce il compito di Sam di badare ai corvi.
Vediamo...Cersei e Lancel?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La riflessione la fa proprio Cersei, ma non riguardo a Lancel.
Riguardo a Jaime investito della Guardia Reale?
Dovrebbe essere in AFFC, Cersei ha ormai agganciato il suo prossimo obiettivo, il bastardo di Driftmark nuovo maestro della "flotta"
Io lo so è il tizio che fa costruire la flotta un bastardo ma non mi ricordo il nome
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ecco vedi a leggere i messaggi prima ahahah scusate
Ahaha Aurane Waters dovrebbe essere
Bravissimo Sir....io ancora non ho capito perché sto tizio assomiglia a Rhaegar...
Ottimo! Vai pure con la nuova!
E' proprio Aurane Waters, il bastardo di Driftmark, nominato da Cersei (con la solita furbizia) maestro della flotta: dopo aver ottenuto i suoi nuovi dromoni da battaglia, il giovane ammiraglio non ha pensato due volte a svignarsela per esercitare la pirateria, un mestiere che evidentemente gli assicura introiti assai più remunerativi.. " />
@ Ygritte
I particolari tratti somatici si spiegano col fatto che anche i Velaryon, al pari dei Bar Emmon e dei Celtigar, sono una famiglia di origini valyriane. Essendo stretti alleati dei Targ, decisero di seguirli quando migrarono in Occidente, e si stabilirono sull'isola di Driftmark.
Per questo Cersei ha scambiato Waters con il principe azzurro che ha sempre sognato fin dall'infanzia... " />
Purtroppo non ho i libri sottomano, direi che cedo il turno a Ygritte se siete d'accordo
Grazie mille ;-)
Il redelnord cavolo sai tutto!
Ecco la frase:
"Ti rimangono ancora un po'di denti. Se vuoi conservarli, stammi lontano per il resto del viaggio."
Jorah a Tyrion?
Sì Andrea
Bene, posteró la frase nel pomeriggio credo
Chiedo scusa per l'attesa, mi ero completamente dimenticato xD
Ecco qui:
"La tua venuta sarà come un avvertimento... forse".
Chi lo dice a chi?