tu sei stato più veloce, però, hai anche sbavato di meno ... " />
Ilredelnord è stato il più veloce.... sbavare meno pensare di più!!!! :P
a te la frase
PS : Ma io poi ho parlato di baci... ma che mal pensanti " />
E' stato " /> ser Kevan, è stato
" /> ser Kevan !!!!
Grazie, Wylla. Questa è la nuova frase da indovinare. Dato che ricorrerà almeno millemila volte nel corso delle Cronache, gradirei sapere chi lo dice a chi e in quale occasione....
" <<Gli uomini sono uomini, i giuramenti sono parole e le parole sono vento. Dovresti mettere delle guardie attorno ... >> "
Jaime Lannister al cugino Lancel quando il primo va a trovare il secondo al castello dei Darry.
No, mi spiace.
c'entra qualcosa Jon Snow e le donne dei bruti ospiti dei Guardiani ... qualcuno gli dice che dovrebbe mettere degli uomini a guardia delle donne ...
Bravissimo ! Non pensavo fosse così facile.Vediamo se riesci a farti venire in mente anche chi è che sta parlando con Jon...
Jon si sta recando alla radura per far pronunciare il giuramento davanti all'albero alle 6 nuove reclute... chi lo accompagna ?
Emmet il Ferrigno ?
Non avevo dubbi !!! Bravissimo, non era per nulla facile a mio parere ! Vai pure con la prossima !
vabbè ... la faccio facile ... anche se l'ultima volta che l'ho scritto è stato il panico !!!!!!!!!!!!!!!!!
"Un uomo grande, grosso e fiero, con una gran barba nera. Se ti sforzi un po', chissà, magari potrebbe anche tornarti in mente"
Tyrion a Joffrey parlando di Robert.
bbbbbbbbbbbbbbbbbbravooooooooooooooooooooooooo !!!!!
Tyrion, dopo aver fatto le condoglianze a Sansa per la morte di Eddard, dice : "Sono dolente anche per la tua perdita, Joffrey"
e il reuccio, distratto, "Quale perdita?"
a Dacey Snow la parola
Questa è facilissima:
<Molto riposante, non trovi?>
<Ecco> disse ... <Non come lo faccio io>
Chi parla?
Lady non-mi-ricordo-il-nome ad Arya, quando parlano dell'ago/ricamo xD
Edit: ah sí, lady Smallwood.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto! Tocca a te