Tyrion riferendosi al Giovane Griff?
lontanissimo, tornate a Westeros ...
Riprovo: Tywin Lannister parla con il fratello Kevan o con il figlio Tyrion e l'argomento è Robb Stark sceso in guerra?
No, riprovate ...
Ariprovo: Stannis a ser Davos o a Melisandre o a lord Alester Florent riferendosi a Ramsey Snow ora Bolton?
lontanissimo dalla realtà ...
vi ho messo nel panico, meglio indirizzarvi un pochino :
tornate a Westeros, lasciate perdere la Barriera e le città libere
pensate al primo incontro tra una ... e due ... uno dei quali parla dell'altro ...
tra una giovane donzella e due nobili cavalieri, uno dei quali dà del fatuo all'altro...
Eh si ...
State Boni se potete Tutto il resto è Vanità
avrei dei candidati per i due cavalieri, ma non saprei dire nulla sulla dolce lady...
meglio rimuginarci su.
E io che speravo ne ilredelnord ... Secondo me la sa ma non si abbassa a dare risposte così facili :-D
No, è semplicemente un po' bastardo " />
il tipo fatuo di cui parlano se non è Loras non può che essere Renly, il tipo che parla potrebbe essere Joffrey (cavaliere ? nah) oppure il mastino (più probabile, anche se non è investito con tutti i crismi) la lady è un bel mistero invece... lady Scianscia ?
E' Sansa, è Renly, ma è Ser Barristan il terzo. Giusto?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Riordinate le idee, per favore ... Chi parla con chi e di chi ?
Ser Barristan che parla con Sansa di Renly
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
P.s. Lady Robyn Snow, mettili in ordine ...