Randyll Tarly?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Noooooo ...
La sparo ancora più grossa...Tommen? XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più semplice, ma nelle vicinanze ...
Indizio : il principe drago ci si è avvicinato più di tutti
Pycelle?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Bravo principe drago !!!!!!
Kevan parla con Pycelle
A te la parola, cerca di essere un po' bastardo ... Ma non troppo, eh
@Kevan d'accordo, seguirò il tuo consiglio: "il grande tricheco?Sul serio?"
Voglio sapere chi lo dice a chi e a chi o che cosa si riferisce<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Questa è difficile. Forse lo dice Lord Mormont a Jon? (Ci ho dato a caso ahahah)
Caspiterina... Questo ?? " />
http://video.repubblica.it/natura/al-tricheco-piace-jacko-moonwalk-al-parco-acquatico/101886/100267
Per me Jon Snò sta parlando con Tormund Veleno di Giganti.
lo moddo. Parlano di un capo dei Bruti.
il re del nord ci sei quasi hai solo sbagliato la persona di cui parlano<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
uhm... provo ad articolarla meglio: parlano del Grande Tricheco che è il capo dei guerrieri della Costa Congelata
No... Ritenta <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Ah ... se non sbaglio il colloquio tra i due avviene quando Jon accetta gli ostaggi dei Bruti. Quindi stanno parlando del figlio del Grande Tricheco.
Esatto a te la mano! " /><br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Grazie. La nuova:
<< Gli dei sono ciechi e gli uomini vedono soltanto quello che vogliono vedere. >>
Vi chiedo gentilmente di dirmi chi lo dice e a chi parla.