uno dei miei personaggi preferiti, Asha, dice queste parole a Tristifer quando lui le propone di scappare insieme dal manicomio che è diventato Pyke
uno dei miei personaggi preferiti, Asha, dice queste parole a Tristifer quando lui le propone di scappare insieme dal manicomio che è diventato Pyke
E' tutto perfetto solo che non si trovano a Pyke. Asha e quel poveretto di Tris sono "ospiti" dei Glover a Deepwood Motte e Asha gli ha appena esposto la sua idea di rifugiarsi alla Punta del Drago Marino dove potranno trovare "lontre nei laghi, salmoni nei fiumi, molluschi lungo la riva e le colonie di foche al largo".
Molto Bravo, Ser. A te la mano !
provate questa, voglio sapere solo chi parla a chi :
"Ma più a lungo ignoriamo questi avventurieri, più diventano forti. Abbiamo fatto preparare una mappa delle loro incursioni, Xxxxxx ?"
Lord Tywin ad Harrenal<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Lord Tywin ad Harrenal?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Vorrei sapere chi parla a chi, non a bho e non dove ... Riprovate :-)
Kevan Lannister si rivolge a Mace Tyrell e agli altri membri del concilio parlando della compagnia dorata
Siete tutti d'accordo su chi parla ... E ci avete preso !
Manca l'interlocutore, però
A Cersei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cersei ??? Ma ce la vedete Cersei a far lavoro di indagine ? Lei la ordinerebbe a qualcuno ...
Cersei ??? Ma ce la vedete Cersei a far lavoro di indagine ? Lei la ordinerebbe a qualcuno ...
Non per come è messa alla fine di ADWD XD
Dunque vediamo...Swyft?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, la risposta è moooooooolto più banale ...
banalissima oserei dire... " />
si tratta del mio lord reggente ?