Cavolo ero convinto.........
Deve essere un personaggio non proprio allegro.....
Forse qyburn a cersei???
![]()
No però hai ragione , il personaggio che parla non è molto allegro
">
Aemon a qualche Guardiano?
No
Volete un "indizio"? ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
No dai non ancora
Io sparo a caso edd l addolorato ma tanto non lo sarà
Theon il voltagabbana fra se' e se'?
Jaime a Catelyn??
Io sparo a caso edd l addolorato ma tanto non lo sarà
![]()
No .
Theon il voltagabbana fra se' e se'?
No
Jaime a Catelyn??
No , ma ci sei vicina "> riguarda uno dei due !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Cat a Brienne?
Cat a Brienne?
Esatto "> manca la circostanza , ma praticamente si capisce dalla frase ,quindi XD . A te !
«XXX ha intrapreso..............un viaggio dall'esito quanto mai incerto. Deve riportare indietro ciò che i nostri cuori desiderano.»
XXX è un nome; i puntini vuol dire che c'è qualcosa in mezzo ma si capisce bene anche così
Chi lo dice a chi?
«XXX ha intrapreso..............un viaggio dall'esito quanto mai incerto. Deve riportare indietro ciò che i nostri cuori desiderano.»
XXX è un nome; i puntini vuol dire che c'è qualcosa in mezzo ma si capisce bene anche così
Chi lo dice a chi?
Doran Martell ad Arianne parlando di Quentyn
si, a te addolorato
«Fiumi e golfi, colline e montagne, ca-stelli e città e mercati, laghi e paludi e foreste... ma nessun con-fine. È un'unica entità. Un unico reame, sotto il dominio di un unico re.»
«Un unico re» concordò xxxx «Ma un unico re significa pace.»
«Fiumi e golfi, colline e montagne, ca-stelli e città e mercati, laghi e paludi e foreste... ma nessun con-fine. È un'unica entità. Un unico reame, sotto il dominio di un unico re.»
«Un unico re» concordò xxxx «Ma un unico re significa pace.»
Davos o melisandre a stannis a roccia del drago?
...azz...
sono anche stato attento a eliminare dalla frase ogni accenno a un tavolo ;-) ma siete proprio bravi!!
tocca a te Viperaccia
Grazie
Ecco la frase
"Non una delle mie..... No, non una delle mie...."