uhmmmm anche questa mi è familiare....sono sicura che al posto degli asterischi ci sia la parola figlio....Tyrion quando parla con qualcuno, e il figlio degli asterischi sarebbe Jaime?
Io la frase la ricordavo un po' diversa (un loro al posto di un suo), ma forse ricordo male io... Comunque, se è la frase che penso io, è Jaime che si riferisce a Ned.
È tyrion però gli asterischi non sono quelli che dici tu
sai almeno la situazione?
Forse prima della battaglia delle acque nere..... Tyrion dice a Pod che è rimasto solo lui a combattere per Approdo del re
Ni..... La frase a te perchè sei andata quasi a segno
La frase completa viene detta a varys
E gli asterischi stanno per il cavaliere di fiori
Io la frase la ricordavo un po' diversa (un loro al posto di un suo), ma forse ricordo male io... Comunque, se è la frase che penso io, è Jaime che si riferisce a Ned.
Scusa brienne ho letto dopo la tua risposta comunque no
Oberyn ecco la frase:
"Tu rimarrai qui finchè non saremo pronti a marciare. Solo allora ti sarà concessa l'opportunità di dare prova della tua lealtà."
Styr a Jon Snow?
Tormund a Jon Snow?
Rattleshirt a Jon Snow?
No a tutte e tre le risposte
Dany a Mormont jr?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Kevan a ronnet il rosso ?
Nelle epilogo di dance of dragon quando aegon conquista il posatoio?
Lady Robyn no.
Oberyn non è Kevan a parlare ma Mace Tyrell cmq si lo dice a Ronnet Connington nell'epilogo di ADWD. A te la frase!
"Dimmi, capitano, è questa la mia vergogna o la mia gloria?"
"Non spetta a me stabilirlo, **************."
Metto nuovamente gli asterischi perchè secondo me rivelerebbero troppo della frase in questione
L'ho giá sentita, ma non mi ricordo quando.
Sparerei: Doran e quella guardia di cui al momento non ricordo il nome (uccise ser Arys)
Giusto hodor!!! Glielo dice dopo aver incontratoser balon swann e dopo aver chiesto aiuto e giuramento alletre serpi