Bravo addolorato!!!! A te
prima di postare la mia frase ti chiedo di specificare quale era il dono di nozze a cui si riferiva jaime? non riesco a fare mente locale su cosa viene offerto a edmure per decretare la resa di delta delle acque...
detto questo... uno dei miei discorsetti preferiti da cui traggo solo questa perla
«XXX, di gente che vuole aiuto è pieno il mondo. Come vorrei che un po' di quella gente trovasse il coraggio di aiutare se stessa .... ..... ...Se fossi io, la chiamerei "preghiera esaudita" e porrei fine a questa storia.»
quei puntini di sospensione significano che ci sono altre due righe in mezzo, se ve le mettevo pero indovinavate subito
provvedero a riempire quei vuoti se non arriva la risposta entro un paio di giorni
saluti
Il dono sarebbe jaime che toglie edmure dalla forca dei frey
Potrebbe essere un discorso di tywin a tyrion o al concilio??
Magari riferito alla richiesta di aiuto dei guardiani della notte??
Il dono sarebbe jaime che toglie edmure dalla forca dei frey
Potrebbe essere un discorso di tywin a tyrion o al concilio??
Magari riferito alla richiesta di aiuto dei guardiani della notte??
no!
Jon e qualcn altro della confraternita parlando di Craster e le sue mogli?
non
Jon e qualcn altro della confraternita parlando di Craster e le sue mogli?
non perfetto, nel senso che non è jon a parlare, ma hai indovinato il contesto perfettamente per cui vinci tu...
è Jeor Mormont a Jon Snow, una lezioncina su come si sta al mondo, anzi, come si sta al westeros
eeeeh non avevo i libri sottomano ma ricordavo il contesto... la preghiera esaudita è l'ascia che Mormont ha regalato a Craster mi sembra...
Ecco la frase
<<Spero che questo non significhi che non potrò più farti pisciare sotto dalle botte la prossima volta che c'incontriamo mio lord>>
Emmet il ferrigno a jon quando diventa lord comandante
echecavolo " /> ma che memoria hai?
a te la frase naturalmente " />
Sono stato anche un po' fortunato l ho riletto da poco
" non intendo farti male ************* "
" come se tu potessi riuscirci "
Gli asterischi sono un nome o la frase continua?
Nome
Brienne e Jaime?
Bravo albert a te