sembra una cosa alla Jaime... " />
Ma XXX si riferisce in entrambi i casi alla stessa persona/cosa o a due differenti?
Ma XXX si riferisce in entrambi i casi alla stessa persona/cosa o a due differenti?
Alla stessa le due XXX
Janos slynt a thorne (o viceversa?)
Scusa ero rimasto alla precedente
Janos slynt a thorne (o viceversa?)
Scusa ero rimasto alla precedente
comunque non è Janos
Mah non saprei mi sembra una frase che potrebbe essere detta da tyrion ,a non sono sicurissimo..... Potrebbe averla detta a oberyn quando questi arriva ad approdo del re
Mah non saprei mi sembra una frase che potrebbe essere detta da tyrion ,a non sono sicurissimo..... Potrebbe averla detta a oberyn quando questi arriva ad approdo del re
no, non è Tyrion xD
Snow.Si è mai sentito nome più nefasto?
E' quel simpaticone di Stannis a Jon.
ESATTO!!
Quando Stannis dice a Jon che ha rifiutato il nome che gli offriva (Stark) e Jon risponde dicendo che ha già un nome (Snow).
Adoro i dialoghi tra i due, soprattutto le risposte di Jon!! xD
ESATTO!!
Quando Stannis dice a Jon che ha rifiutato il nome che gli offriva (Stark) e Jon risponde dicendo che ha già un nome (Snow).
Adoro i dialoghi tra i due, soprattutto le risposte di Jon!! xD
«Io ti ho offerto un nome.»«E io, vostra grazia, ho già un nome.»«Snow, neve. Si è mai sentito nome più nefasto?» Stannis sfiorò l'elsa della propria spada.«Dimmi, Snow, chi ti credi di essere?»«Il guardiano della Barriera, la spada nelle tenebre.»tocca a te Aegon xD
Siiii,davvero esaltanti le risposte del buon Jon.
Ora sono in ufficio senza libri,stasera posto la frase " />
Eccomiii:
<<Sono lieta che tu sia venuto,Ulisse.E' bello rivedere il tuo viso, mio buon amico.>> "Non mi fido di te,ma mi servi.
Chi parla?Chi è Ulisse?
Dany e Xaro Xa qualcosa, non riuscirò mai a ricordarne il nome " />
Quando lo invitava a Meeren.
Dany e Xaro Xa qualcosa, non riuscirò mai a ricordarne il nome
" />
Quando lo invitava a Meeren.
BRAVISSIMO e RAPIDISSIMO " />
A te Hodor