Su Jaime...
Everything about Jaime is well portrayed. He loses his hand at the very end of episode 3. WHACK! Pause. SCREAM! Cut to black. And then they play a punk-rock version of “The Bear And The Maiden Fair” while the credits roll. It’s freaking brilliant. (And that episode was directed by Benioff!)
Pensavo che la perdesse nella puntata 4 o 5... In generale si parla benissimo delle scene Jaime-Brienne. Anche la storyline di Dany si dice che sia migliorata molto dalla scorsa stagione.
Su Jaime...
Everything about Jaime is well portrayed. He loses his hand at the very end of episode 3. WHACK! Pause. SCREAM! Cut to black. And then they play a punk-rock version of “The Bear And The Maiden Fair” while the credits roll. It’s freaking brilliant. (And that episode was directed by Benioff!)
Pensavo che la perdesse nella puntata 4 o 5... In generale si parla benissimo delle scene Jaime-Brienne. Anche la storyline di Dany si dice che sia migliorata molto dalla scorsa stagione.
Ci vuole molto poco a far migliorare la storyline di Dany eh....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Della storyline di Sam alla fine si sa niente? Perchè da come è finita l'ultima puntata, non lo vedo molto bene in mezzo ad un esercito di estranei! Come diavolo fa a scappare?? Però non è possibile che lo uccidano " /> Vero????????? " />
Uhmm... lo sapevo, non dovevo leggere, mannaggia a me e alla mia curiosità!
Catelyn che prega per la salvezza di Jon mi ha lasciata O.O
aggiungeteci che lo dice mentre parla con Talisa (!!!) e siamo a posto. Sarà una delle mie scene preferite della stagione. Vabbè vorranno far empatizzare con Catelyn prima di toglierla di mezzo.
Ho visto che nelle recensioni si accenna qualcosa anche su Theon però non dicono praticamente niente!!! Sono troppa curiosa di vedere come lo faranno saltar fuori!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
ragazzi, non c'è una sezione dove poter parlare dei libri?ad esempio libro x libro...ho appena finito di leggere un capitolo succulento del portale delle tenebre e volevo parlarne con qualcuno senza intasare altre discussioni o crearne un'altra apposita!
Blackpearl Il Castello Nero è la sezione dove puoi parlare dei libri.
si ho visto ma non ho trovato una discussione sul portale delle tenbre..o sono io che non ho visto bene! mhm...riprovo!
Se non ne trovi una abbastanza recente, evidentemente è perché quelle riguardanti il portale delle tenebre sono vecchie. Io ti consiglio di aprirne una nuova, sempre nel castello nero ponendo attenzione all'indicazione di spoiler già nel titolo (altrimenti il topic verrà occultato).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
va bene!scriverò spoiler nel sottotitolo!
non so se è già stato detto, su sky verrà trasmesso a maggio su sky cinema 1
Buona notizia!!! Anche se credo non resisterò così tanto... " />
Maggio 10, Venerdì, andrà in onda su Sky la prima puntata della terza stagione
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ebbene si, lo ammetto, della serie mi interessa sapere sole se Ygritte si spoglierà oppure no! " />
Hanno dato anche il nome dell'episodio 08, si chiamerà: SECOND SONS.
*We are all bad in someone's story*
Hanno dato anche il nome dell'episodio 08, si chiamerà: SECOND SONS.
I Secondi Figli sono la compagnia di Ben il Marrone, ma Ben non è stato castato. Potrebbero far passare Daario per un membro dei Secondi Figli, magari per razionalizzare un po' il numero delle compagnie mercenarie? Poi immagino che il significato sia più esteso, probabilmente farà qualcosa Stannis e qualche altro secondogenito.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »