si, sembrano capelli chiari e lisci!
Poi chi altro abbraccierebbe Stannis? XD
*We are all bad in someone's story*
si, sembrano capelli chiari e lisci!
Poi chi altro abbraccierebbe Stannis? XD
xD
comunque in più mi pare ci sia solo Brienne e l'orso, e l'arrivo di Jojen...poi scene un pò più estese
e si vedono meglio le dimensioni di Drogon, dal primo trailer con quella prospettiva sembrava più grande di come era descritto nei libri a quel punto della storia!!
Anche se poche e velocissime molto belle anche queste scene nuove. Capiamo che Drogon è effettivamente bello grosso, più di quello che mi aspettavo. Molto emozionante il breve scambio di battute tra Cersei e Tyrion *_* e ancor di più la famosa scena dell'orso con Brienne di rosa vestita! Non vedo l'ora che arrivi il 31 marzo.
Per quanto riguarda la Stagione su Sky non so darti notizie certe. Una cosa è certa: conoscendo Sky sparerebbe già pubblicità con due mesi d'anticipo se fosse così e io ancora non ho visto nulla ma magari lo hanno annunciato sul sito. Provo a darci un'occhiata.
Infatti, avevano detto 2 minuti! Qui siamo a 1.20!Speravo in un trailer esteso.... un po' più esteso. Non è che ci siano molte scene in più, comunque è bello lo stesso.
Ehehehhe! It's HBO! Cmq bella sorpresa Asha o anzi Yara (bah! Non si può sentire!)! Mi chiedevo che fine avrebbero fatto gli altri Greyjoy. Sarebbe stato un peccato abbandonarli dopo averli introdotti nella serie precedente. Tanta carne al fuoco però! A meno che Asha non compaia giusto per venire a sapere che fine ha fatto suo fratello. O suo padre. Magari entrambi.Interessante il fatto che ci sia Asha in questa stagione. Nulla di strano però, visto che forse non era il caso di ignorare i Greyjoy per 1-2 stagioni.
Ora si capisce perché prima hanno messo una versione più breve: il trailer precedente era destinato a un canale pubblico e quindi mi sa che l'hanno editato per togliere le scene di sesso :-P In effetti mi ero stupita che non ci fossero.
Potrebbe essere. Mi sembra che sia stata castizzata l'attrice per interpretarla.Chi è che abbraccia Stannis? Shireen?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
In teoria dato che "Tempesta di spade" si svolge in contemporanea a "Il banchetto dei corvi" è possibile che inseriscano già in questa stagione parte della storia di Asha (o Yara) che nei libri viene narrata solo dopo?
Potrebbero magari far vedere la reazione di Asha (o Yara) alla
morte di Balon! Da quel che ricordo io Balon muore prima che avvengano delle Nozze rosse e quindi per lo meno entro l'ottava puntata di questa stagione... Giusto?
Dato che "Tempesta di spade" si svolge in contemporanea a il "Banchetto dei corvi" è probabile che anticipino in questa stagione parte della storia di Asha/Yara che nei libri viene raccontata solo dopo, fra cui appunto la
morte di Balon
.
Dopo tutto a Balon accade quello che accade cronologicamente prima delle Nozze rosse, quindi entro l'ottava puntata della stagione, giusto?
Spero ardentemente invece che non modifichino nella serie la storia di Asha/Yara fino ad incrociarla con quella del fratello. Rovinerebbero tutto sicuramente. Anche se gli sceneggiatori dovranno scervellarsi a pensare cosa far fare a Theon per due/tre stagioni, dato che nei libri non c'è.
Questo di collage di screen caps del trailer che ho trovato su fb sta dando adito a un sacco di speculazioni su fino a che punto della narrazione arriverà la terza serie. Può sembrare che
perdiamo anche Ygritte no? Quindi Nozze Rosse, morte di Balon forse matrimonio Tyrion - Sansa, morte di Ygritte e anche il nodo di Mereen?
Mi pare un pò troppo, tutto per la terza stagione!
*We are all bad in someone's story*
Ma in effetti mi ero chiesta anche io seDato che "Tempesta di spade" si svolge in contemporanea a il "Banchetto dei corvi" è probabile che anticipino in questa stagione parte della storia di Asha/Yara che nei libri viene raccontata solo dopo, fra cui appunto la
morte di Balon
.
Dopo tutto a Balon accade quello che accade cronologicamente prima delle Nozze rosse, quindi entro l'ottava puntata della stagione, giusto?
Spero ardentemente invece che non modifichino nella serie la storia di Asha/Yara fino ad incrociarla con quella del fratello. Rovinerebbero tutto sicuramente. Anche se gli sceneggiatori dovranno scervellarsi a pensare cosa far fare a Theon per due/tre stagioni, dato che nei libri non c'è.
Theon poteva prendere il volo da Ramsay già alla fine di questa stagione, però sarebbe un'accelerata non da poco. Poi manca tutta la parte della falsa Arya e figuriamoci se la HBO si perde la possibilità di mostrare la prima notte di nozze di Ramsay!
Per quanto riguarda Asha la faranno vedere mentre le dicono che il caro papà è scivolato giù dalla passerella e soprattutto che si chiede che fine ha fatto suo fratello. Al massimo possono metterci, dato la connotazione di sorellona (che emerge quando parla da sola con Theon a Grande Inverno), lei che vorrebbe andare a salvare il fratello o a vendicarlo. Tutta la parte della pretesa al trono invece è per la prossima stagione perchè manca il casting per gli altri Greyjoy.
(metto sotto spoiler che non si sa mai)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
@Elvira
per me due delle cose che hai messo sotto spoiler si vedranno nella stagione4...per la precisione:
la morte di Ygritte e Meeren
penso ci fermeremo poco prima di queste due cose con la stagione 3!!
E' possibile che Ygritte la tengano in gioco anche per parte della quarta stagione: mantengono la storia d'amore, e un personaggio che fa presa (anche se, mi pare che morisse durante l'assalto alla Barriera che sembra esserci...)
Soprattutto se non fanno vedere la resurrezione di Cat. Se muoiono in sequenza Cat, Robb e Ygritte, a qualche spettatore potrebbe prendere male :-D
Del resto devono cercare di ridurre il cast in vista delle prossime stagioni... " />
Il trono di spade, confermata la quarta stagione?
La terza stagione de Il trono di spade deve ancora iniziare, che già la quarta sarebbe in cantiere. Ad annunciarlo durante una conferenza stampa di presentazione del cofanetto Blu-ray della seconda stagione del serial fantasy è Charles Dance, meglio conosciuto come l’implacabileTywin Lannister. Secondo l’attore, la quarta stagione sarebbe già in programma e a breve il cast dovrebbe ricevere gli script dei primi sei episodi. Chiaramente HBO si è affrettata a spiegare che le dichiarazioni di Dance non sono ufficiali e che, prima che inizino le riprese, c’è sempre un lungo lavoro di pre-produzione. Fatto sta che sarebbe inverosimile pensare che uno dei serial di maggior successo del momento non continui con una quarta stagione. Senza contare che la terza stagione è basata solamente sulla prima parte del terzo romanzo di George R.R. Martin.«Quest’anno siamo pronti a iniziare con la quarta stagione, non è vero?» ha dichiarato Charles Dance. «Di solito veniamo presto in possesso degli script, molto prima di altre serie tv che forniscono le sceneggiature del primo episodio e poi bisogna sperare che quelli successivi siano all’altezza del primo. Questa volta penso che siano già pronti sei script de Il trono di spade e probabilmente ci verranno consegnati in tempo per prepararci in visione dell’inizio delle riprese».
fonte: BestMovie
5 Nuove immagini dalla terza stagione: Cersei, Jon, Osha e Jeoffrey.
fonte: Best Movie
Il 19 Marzo ci sarà un incontro con alcuni degli attori principali di GOT e la premiata coppia D&D. Sicuramente avremo news sulla terza stagione.
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/s480x480/72464_348614248582430_1558798618_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Finalmente ho potuto vedere anch'io questa versione estesa del trailer...
Secondo me sarà una stagione fantastica, densa di eventi ad alto contenuto emozionale.
Sono molto curioso di seguire gli sviluppi del personaggio di Jamie!
Nei libri, quello che vedremo in questa stagione mi fece rivalutare completamente lo "sterminatore".
Vedremo se sapranno dare lo stesso pathos anche in video.