Non so se metterlo qui o meno, ma pare che l'episodio scritto da Martin intitolato Chains, abbia cambiato nome in... non si sa.
http://winteriscoming.net/2013/02/episode-titles-chains-out-walk-of-punishment-in/
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ah! Ha perso un titolo ma ha guadagnato una canzone? O.O
*We are all bad in someone's story*
Abbiamo pensato che tenere un topic riguardante nello specifico le notizie della terza stagione non fosse una cattiva idea. Ho quindi scorporato il messaggio di Lady Robyn Snow come apertura!
Ricordate che anche in questo topic, valgono i nuovi limiti di spoiler stabiliti, ossia ASOS (il portale delle tenebre).
Buona continuazione.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
L'8 Marzo andrà in onda sulla HBO on Demand un recap di 40 minuti della seconda stagione di GOT con interviste vecchie e nuove e soprattutto anticipazioni nuove per la terza stagione.
http://winteriscoming.net/2013/02/season-2-recap-video-premiering-march-8th/
Attendiamo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bellissime notizie! Hanno reintitolato ancora l'episodio 7? Sono proprio curiosa di vedere cosa si inventano questa volta! Comunque, detto tra noi, Chains non mi piaceva molto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Per ora quindi di titoli sappiamo "Walk Of Punishment" per il 3° episodio e "Blue Hills" per il 4°.
Sono usciti quasi tutti i titoli della terza stagione, ne mancano solo due
http://winteriscoming.net/2013/02/season-three-episode-titles-revealed/
E attendo la puntata 5 con particolare interesse " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Belli i titoli, vediamo un po' cosa possono significare:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
direi che hai detto tutto !! xD
la 5 penso proprio sia lo zum-zum-zum
sulla 10 ci stavo pensando anche io, probabilmente arriverà prima di Meeren
Il titolo dell'ultimo episodio è interessante perchè potrebbe essere un indizio sul punto del romanzo nel quale hanno intenzione di interrompere questa stagione.
Secondo me, se l'hanno chiamato "Mhysa" è perchè intendono mostrare la scena in cui Dany viene apostrofata così per la prima volta. Però non è detto, può sempre essere che cambino o sintetizzino gli eventi. Dubito però che Jorah venga già cacciato nell'episodio 7, altrimenti in teoria nel 10 Meeren sarebbe già stata conquistata.
Ep. 310 – Mhysa:ho letto un pò in giro e trovato interessante che venga ipotizzato che poichè "Mhysa" significa "Madre" possa esserci un finale con Dany + esercito e Cat risorta!
Secondo me, l'ultima immagine sarà Cat-zombie. E' quella più d'impatto.
Sì sono d'accordo! L'avevo scritto anche io altrove. Cmq i titoli di questa stagione non mi entusiasmano molto. Quelli delle stagioni precedenti, in cui comparivano anche i motti di alcune casate, erano più evocativi. Resto in attesa per il 6 e l'8. Verosimilmente in uno dei due episodi, penso il 6 dovrebbero starci le nozze di Sansa, no?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Anche secondo me infatti la stagione chiuderà con Cat! Cmq il titolo della 3 "Walk Of Punishment" avrebbero potuto conservarlo per usarlo più avanti con Cersei.
Naaa non possono già far vedere Cat-Zombie una puntata dopo quella delle nozze rosse, la gente deve convincersi che sia morta per poi cadere dal pero più avanti, come avviene nei libri.
Il titolo della decima puntata è chiarissimo: sarà la distruzione di Astapor, uno dei miei capitoli preferiti " />