io attendo con ansial'inizio di questa stagione, forse perchè io ho conosciuto GOT tramite la serie tv, e dopo ho iniziato a divorarmi i libri
Nel frattempo ci avviciniamo al 31 ed è uscita la Press Release della prima puntata
http://tvfilmnews.com/game-of-thrones-3x01-valar-dohaeris-press-release-spoilers/
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi sa che la prima puntata di questa serie sarà come la prima della seconda serie: un ripasso di quello che è successo nella scorsa serie, uno zoom sulla situazione attuale e degli indizi su quello che succederà in questa, ma di veramente interessante non succederà nulla. Prevedo:
SPOILER 1:
Un dialogo Dany-Jorah su come sia meglio fermarsi nella Baia degli schiavisti piuttosto di andare subito a Westeros
SPOILER 2:
Un dialogo Robb-Catelyn su come la situazione sia critica e sia meglio tornare al Nord facendo prima pace coi Frey
SPOILER 3:
Un dialogo Jon-Mance sull'imminente attacco alla Barriera
Sono previsioni piuttosto ovvie, però adesso voglio vedere quante ne becco!
In realtà, se restano fedeli al libro, il dialogo Mance-Jon dovrebbe essere bello. E' quello dove lui riesce a convincerlo sui motivi della diserzione. Peccato che Jon abbia un attore che...
Nella prima puntata per quanto riguarda Dany potrebbero per lo meno far apparire
Barbabianca/Barristan
Non l'avranno tagliato spero?
No no, girano delle foto in cui ci sta. Però non penso entrerà in scena nella prima puntata, magari la seconda!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
scusate, non so se centri tanto, ma non so se avete visto il trailer, ma come vi sembra la canzone scelta? per me è perfetta!! comunque qualcuno sa il titolo??
http://www.youtube.com/watch?v=C1pbtBX9Kok
e a parte la canzone... " /> ... mi sembra prorpio fatto bene il trailer speriamo bene!!
la canzone si chiama "Bones" http://wicnet.tumblr.com/post/44423696305/marissathedinosaur-ms-mr-bones
Questo video che riassume le stagioni 1 e 2....
http://www.youtube.com/watch?v=bzxOv-KF9do&feature=player_embedded
... mi fa pensare al fatto che preferisco la fotografia della prima stagione a quella della seconda (che è un po' troppo colorata e scura per i miei gusti). Quella della terza sembra essere simile alla seconda, ma più blu.
A cosa si riferirà mai il buon Martin con tutto quel giro di parole?? " />
“Quindi, se si apporta una piccola modifica nella stagione uno, potrebbe portare a un cambiamento davvero grande nella stagione quattro, perché una cosa che doveva succedere non è accaduta e un tipo che doveva mai apparire ed era semplicemente una frase nel libro, ora è in questa stagione e non sai come incastrarlo. Così, tutto viene ingrandito e devi avere a che fare con queste conseguenze”.
Intende Ramsay?
Mi sta venendo mal di testa a furia di pensarci " />
Uscite le Sinossi della Seconda e della Terza puntata!
Episode 3.02 - Dark Wings, Dark Words
Sansa says too much; Shae asks Tyrion for a favor; Jaime finds a way to pass the time; Arya encounters the Brotherhood Without Banners.
Episode 3.03 - Walk of Punishment
Tyrion gains new responsibilities; Jon is taken to the Fist of the First Men; Daenerys meets with the slavers; Jaime strikes a deal with his captors.
http://www.spoilertv.com/2013/03/game-of-thrones-episode-302-303-synopsis.html
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Piccolo trailer, ma bello:
Le scene di massa sembrano davvero imponenti e la voce in sottofondo di Stannis potrebbe significare che vedremo la scena dei "3 sacrifici" di Melisandre.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io già mi sento male.... nel senso che l'ansia mi sta divorando.
Sì, lo so, sono ripetitiva, ma so benissimo che uscirò semi devastata psicologicamente da questa stagione....
Capitemi xD
già m'immagino i commenti dei non lettori sulle nozze rosse........
Credo non sia riferito a un fatto in particolare, semplicemente descriveva un processo che può avvenire quando si fanno modifiche all'interno di un'opera così piena di eventi.http://blog.screenwe...assa-252755.php
A cosa si riferirà mai il buon Martin con tutto quel giro di parole?? " />
“Quindi, se si apporta una piccola modifica nella stagione uno, potrebbe portare a un cambiamento davvero grande nella stagione quattro, perché una cosa che doveva succedere non è accaduta e un tipo che doveva mai apparire ed era semplicemente una frase nel libro, ora è in questa stagione e non sai come incastrarlo. Così, tutto viene ingrandito e devi avere a che fare con queste conseguenze”.
Intende Ramsay?
Mi sta venendo mal di testa a furia di pensarci " />