Ser Alliser Thorne nella mia classifica personale era all'11 posto!
Credevo non lo avesse messo nessun altro però. (Certo è un personaggio che non passa inosservato agli occhi dei fan di Jon Snow).
Visto che era presente in 13 classifiche personali perchè nessuno lo ha citato??? O ha almeno raccolto la citazione quando il nome è venuto fuori?
Sono contenta del fatto che sia presente in classifica perlomeno!
E addirittura contenta per Lady Robyn Snow e Sara l'Addolorata!
Con i capelli lunghi ci sono sicuramente Catelyn, Lysa, Melisandre e Cersei.
Francamente non ricordo come hanno i capelli Ramsay, Walder Frey, Gregor Clegane e Balon nel romanzo non nella serie tv.
Vi odio.... " />
Comunque, i miei nomi dell'odio sono:
1- Lysa
2- Catelyn
3-Cersei
" />
Lo sapevo io.. giocata pessima. Ovviamente è colpa dell'organizzatrice che dà indizi sbagliati!! ">
Però devo dire che sono molto lieto per le 2 ragazze che hanno indovinato!! ">
E' tra i personaggi odiati e ha i capelli lunghi? Chi sarà mai? "> Metamorfo, tu che chioma hai? (te lo faccio passare io questo pessimismo perenne.. dovrai pur ridere prima o poi!)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
AHAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!!! son troppo soddisfatta per questo turno!!!!!! Per fortuna che ho cambiato " />
Comunque per questo turno vado sulla secca:
CAT!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
-.-
Continuo a sparare l'unica, ancora una volta dico
CATELYN
anche se, colmo dei colmi sarebbe avere Melisandre qua e la mammina depressa non averla proprio in classifica D:
Piuttosto gente, ci rendiamo conto che Catelyn si trova sopra a individui come Craster, Euron, Thorne, addirittura Daenerys.......!!!!!
Deve esserci qualcosa di perverso nella nostra morbosa mente
Saranno donne... e chi sono le donne detestabili? Lysa, Cersei, Melisandre, Catelyn.
1) Catelyn Tully, vedova Arryn
2) Lysa Tully, vedova Arryn
3) Melisandre di Asshai
Saranno donne... e chi sono le donne detestabili? Lysa, Cersei, Melisandre, Catelyn.
Sicuro che saranno donne?
Tra l'altro si può anche ragionare sul fatto che l'indizio possa dire qualcosa di più di quello che dice testualmente. L'indizio dice: "è in cattivi rapporti con Tyrion", chiaramente la parola rapporto indica una cosa bidirezionale, ma potrebbe anche non esserlo.
Che la cosa potesse non essere reciproca (ma solo da parte del personaggio nei confronti di Tyrion) era evidente anche a me ma saperlo non mi ha condotto a Thorne.
Quando nessuno mette il personaggio sono tutti portati a pensare che non sia. Anche IL TROLL lo ha escluso per questo se non sbaglio.
Indizio:
12) E' in cattivi rapporti con Tyrion.
... non penso che quando rivelerò il vero nome ci saranno dubbi sulla sua attinenza all'indizio.
Mah, insomma!!!
Io l'ho trovato un pò fuorviante come indizio per questo personaggio ma almeno il gioco è più intrigante e difficile!
Spesso trovo gli indizi molto generici ma magari è un mio problema. (E ben inteso non è una critica ad AryaSnow la mia nè l'inizio di una polemica).
Allyser più odiato di Bolton? E chi se lo ricordava che odiava (ricambiato) Tyrion?
1) Catelyn Stark
2) Joffrey Baratheon
3) Lysa Tully
Con questo nuovo indizio brancolo nel buio, e tenendo conto che anche quando non brancolavo facevo 0 punti, provo ad indovinare ma non mi aspetto molto! :-)
Dunque odiati coi capelli lunghi abbiamo le donne come qualcuno ha detto e poi mi sembra anche qualche uomo tipo Aeron capelli bagnati o ser Ilyn Payne (mi sembra che è un pò stempiato ma li porta lunghi sulla nuca)
ci devo ancora pensare meglio prima di tirare fuori una terzina.
Avevi qualche dubbio sul fatto che tra Tyrion e Alliser ci fosse un sentimento di antipatia? Mah :-P Vabbè, tutto in fondo è relativo, quindi non potrò mai garantire al 100% che qualche dubbio a qualcuno non verrà. Diciamo che però se a qualcuno viene mi sembra molto strano.Mah, insomma!!!
Io l'ho trovato un pò fuorviante come indizio per questo personaggio ma almeno il gioco è più intrigante e difficile!
Maledetto Thorne, quando ho fatto la classifica non mi è nemmeno venuto il mente! Però a onor del vero l'indizio era perfetto, anche nella serie TV l'odio che passa tra i due è palese.
Capiterà sta Catelyn prima o poi! E' da mezza classifica che la mettiamo tra le preferenze!
Provo un nome solo, al massimo cambio: Catelyn Tully
Ahhh dimenticavo.
Dovete indovinare la top 5 " />
REGOLE PER I PUNTI BONUS
- Potete pubblicare qui la top 5 che, secondo voi, sarà svelata nella classifica generale (NB: non la top 5 dei vostri personaggi più odiati, ma di quelli che supponete siano i preferiti nella classifica generale). Avete tempo per pubblicarla o modificarla entro la pubblicazione della posizione 9 (che dovrebbe essere martedì, ma se qualcuno vuole posso aspettare di più).
- Con questa top 5 potete guadagnare dei punti bonus:
1 punto bonus per ogni singola posizione azzeccata
1 punto bonus per aver indovinato tutti i personaggi presenti nella top 5, anche nell’ordine sbagliato.
10 punti bonus a chi indovina tutta la top 5 nell’ordine giusto.
- Prendere i punti bonus indovinando la top 5 in anticipo è qualcosa di opzionale, che non pregiudica il nomale andamento del gioco. Continueranno comunque a esserci gli indizi fino alla fine (tranne che per le ultime due posizioni) e si potrà indovinare un personaggio per volta come al solito. Però, chi riesce a indovinare anche qualcosa della top 5 in anticipo, alla fine del gioco avrà anche i punti bonus, che si sommeranno a quelli guadagnati normalmente.
Ripeto: se fate le top 5 in anticipo, potete comunque continuare a giocare anche normalmente fino alla fine. Non è che dovete scegliere tra i due modi di giocare.
Quando sarà il momento di indovinare i personaggi della top 5 nel modo classico (con gli indizi), non siete affatto tenuti a mettere lo stesso personaggio che avete votato prima per la top 5 in quella posizione.
Potete iniziare. Ricordate che dopo la pubblicazione della posizione 9 non avrete più alcun modo per guadagnare punti bonus. Potete anche cambiare la top 5 dopo averla postata, ma solo fino alla rivelazione della posizione 9.
Non ne indovino più una...
Questa sono sicuro
1)Cat
2)Lysa
3)Cersei
Per quanto riguarda la top 5 dico
1)Joffrey
2)Walder Frey
3)
4)
5)Cearsei
Il retso li penso poi.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Provo a buttare giù una classifica, tanto si può cambiare, vero?
1. Joffrey Baratheon (se se, Baratheon...)
2. Walder Frey
3. Ramsay Bolton (se se, Bolton...)
4. Janos Slynt
5. Lysa Tully
Sugli ultimi due non sono troppo convinto, ma sul podio dovrebbero essere più o meno questi. Fin adesso non ne ho azzeccato uno, sarebbe carino per sbaglio prenderci qua...
Ma...ma... Alliser Thorne ? Sul serio ? In dodicesima posizione ? A questo punto mi aspetto di trovare sicuramente quegli esseri inutili di Pycelle e Slynt...in Top 10 " /> ah, dimenticavo quel povero diavolo di Balon che odiano tutti.
Quanto all'indizio,il 90% degli uomini della saga porta i capelli lunghi,sommati alle donne potrebbe essere chiunque... quindi ragioniamo un attimo, i personaggi che sicuramente ci sono dovrebbero essere :
Joffrey
Ramsay
Walder Frey
Cersei
Lysa
Catelyn (la dite tutti...)
Gregor
Ditocorto (?)
e 2 a scelta tra i 3 fessi che nominavo più su quindi rifiutandomi di credere che Cat sia più odiata di Lysa e Cersei e dei "mostri" come Gregor dico:
Catelyn Tully
Quando nessuno mette il personaggio sono tutti portati a pensare che non sia. Anche IL TROLL lo ha escluso per questo se non sbaglio.
Già... " />