meglio sparare qualcosa intanto, che poi va a finire che non scrivo (per me va benone domenica o anche lunedì)
1) Mirri Maz Duur
2) Lysa Tully
3) Viserys
Come ho scritto, contano solo le morti definitive, quindi di sicuro non è nè Cat nè Gregor (se poi volete scriverli lo stesso, prego :-P).
PS: per rispondere a una domanda della pagina precedente che ho visto solo ora: sì, ovviamente "prima di AFFC" significa che AFFC è escluso
Per me sono
1) Tywin Lannister
2) Balon Greyjoy
3) Viserys Targaryen
Entrambi i primi due pessimi padri, il terzo pessimo fratello e pessimo essere umano (e forse sarà più in alto nella classifica). Proviamo così!
I più odiati tra Viserys, Drogo, Mirri, (Amory, Weese, Vargo), Balon, Catelyn, Tywin, Lysa
il vermiciattolo potrebbe muovere a compassione, lo stallone sta sulle palle a molti ma non addirittura odio da top20, sebbene Mirri abbia fatto del male a Dany e ai suoi cari e quindi dovrebbe essermi quantomeno indifferente, ricordo che all'epoca la odiai parecchio....non saprei, è morta molto presto..
la Manticora, il servo tirannico e il caprone sono parecchio marginali ma abbastanza odiati, forse Vargo ha preso i voti necessari; la piovra è indubbiamente odiosa, lo stesso dicasi x la trota, il leone e la cicciona ha le potenzialità x la top15/10
Cazz....tra tutti questi devo sceglierne massimo 3, troppo difficile, meglio pensarci ancora. Tra cat e tywin.......
per le posizioni in cui ci troviamo finora ... il mio primo pensiero per questo indizio va a Viserys, personaggio il cui odio è stato "breve ma intenso", ideale per le posizioni da classifica bassa XD
Anche Lysa e Tywin potrebbero esser qui, ma in questo gioco ho deciso di divertirmi rischiando oltre il limite che il buonsenso imporrebbe XD
voto: Viserys Targaryen
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
.
Lysa muore nell'ultimo capitolo del portale delle tenebre ( senza contare l'epilogo)Lysa Tully siamo sicuri che non muore durante Affc?
Anche a me per il termine va benissimo Domenica ( o qualsiasi altra cosa venga decisa )
Come ho scritto, contano solo le morti definitive, quindi di sicuro non è nè Cat nè Gregor (se poi volete scriverli lo stesso, prego :-P).
PS: per rispondere a una domanda della pagina precedente che ho visto solo ora: sì, ovviamente "prima di AFFC" significa che AFFC è escluso
Grazie Sansa gentilissima.
Grazie mille anche ad Arya, smanio talmente di vedere Cat morta che a volte tendo a dimenticare che è resuscitata!
Cambio così :
1) Vyseris
2) Lysa Tully
3) Vargo Hoat
Avrei scommesso qualsiasi cosa che Craster era più in alto (nella mia classifica l'avevo messo in 5 posizione), mentre Euron sinceramente non lo credevo molto odiato, forse perchè invece trovo quel fanatico di Aeron molto più odioso dei suoi fratelli...
Per il nuovo indizio credo che i migliori candidati siano Viserys, Lysa e Tywin... Il primo come ha detto Cdp è apparso solo all'inizio ma ha saputo farsi detestare, Lysa non è un personaggio di rilievo ma la sua psicopaticità non può passare inosservata e il terzo perchè ha sia schiere di ammiratori che di denigratori, o lo si ama o lo si odia Quindi mi sembrano quelli che hanno più probabilità di prendere un po' di punti ma non troppi... Ci sarebbe anche l'incognita Balon, però non mi convince... Per ora quindi
1) Viserys Targaryen
2) Lysa Arryn
3) Tywin Lannister
Nella classifica dei personaggi più amati Tywin è 18°!
Certo non saranno state proprio le stesse persone ad inviare le classifiche per quello e per questo gioco.
Resto indecisissima su Tywin.
Elvira con la sua scelta iniziale aveva indovinato entrambi i personaggi con i primi due nomi, ma poi ha cambiato facendosi influenzare da altri e ha preso un punto in meno.
Si infatti me ne sono accorta anch'io! Questa volta però non mi lascerò influenzare da nessuno: così dico e così resto:
-Viserys Targaryen
*We are all bad in someone's story*
Dico
1) Viserys
2) Balon
3) Lysa
Viserys è un classico, forse stà più in alto ma non credo...
Balon potrebbe anche starci, se non ce qui non credo sia più in alto. Sull'ultimo posto ero molto indeciso, probabilmente lo cambierò. " />
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Tywin
Viserys
Lysa Arryn
Cambio, Balon penso sarà più su:
1) Viserys
2) Tywin
3) Lysa
Addirittura ho fatto 4 punti nello scorso turno, apperò!! adesso come minimo ne farò 0, o al massimo 1!
Dunque dunque dunque, questo indizio è quasi più ampio del precedente, vista la quantità di gente morta che zio Martin si lascia alle spalle.... XD
Ma vediamo di pensarci un po' su.
Balon... son due volte che lo metto in cima alle mie puntate... se lo escludessi ora e poi invece dovesse essere lui non potrei perdonarmelo! XD Quindi un posticino per lui me lo ricavo a priori.
Poi... Viserys è effettivamente un buon candidato, perchè la sua scarsa permanenza credo fortemente che gli impedisca di salire a posizioni più alte della classifica.
Joeffrey NO, è più in alto, lo dico e lo ribadisco, non scherziamo!
Tywin, come detto da altri, è sì un cattivo, ma uno di quelli per cui "si nutre rispetto", per cui sinceramente credo che non compaia affatto nella classifica.
Lysa... mumble. Credo che anche Lysa sia più su, e anzi mi rifiuto di credere il contrario!
Vargo Hoat mi sembra un buon candidato, tutto sommato.
Mirri... beh, quel che ha fatto non è proprio una sciocchezza, ma personalmente non sono mai arrivata al punto di odiarla e mi fa difficile crederla più in alto di Craster, tanto per dirne uno.
Quindi... per il momento...
1) Viserys
2) Balon
3) Vargo Hoat
e speriamo bene!
Cambio
- Viserys
- Tywin
- Balon Greyjoy
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Continuando il ragionamento
Viserys=massì è una posizione adatta a lui
Vargo=ragionando senza considerare le vostre ipotesi io non lo metterei, però....
Balon=si può starci
Catelyn=dai potrebbe essere riuscita ad entrare
Tywin=perchè no? è una posizione perfetta x lui !
tra Viserys e Tywin scelgo il secondo e chissene se sbaglio