Ammettiamolo: gli schiavisti sono odiosi ma nessuno li avrà messi in classifica perchè i loro nomi sono indigitabili ! E quindi sfuggono pure alla memoria! " />
e non te la cavi con "quello col nome strano e pettinato da pirla!"
Leggendo i vostri ragionamenti sono sempre più indecisa, non so se cambiare l'ordine dei nomi.
Craster potrebbe stare sia qui che più in alto, Rattleshirt potrebbe stare qui o non starci affatto in classifica, Euron potrebbe stare qui o più in alto. Boh!
Casomai entro domani modifico di nuovo e che AryaSnow mi perdoni per tutta questa confusione!!!
Cambio ancora xD
1) Aeron
2) Rattleshirt
3) Craster
4) Euron
5) Varamyr
1) Aeron
2) Craster
3) Euron
4) Rattleshirt
5) Varamyr
e speriamo che io riesca a beccare almeno un punto a sto giro XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
1) Aeron
2) Rattleshirt
3) Craster
4) Euron
5) Hizdhar zo Loraq
Se faccio un punto è miracolo che cammina
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mumble Mumble.. avanti coi ragionamenti.. qualcuno mi ha preceduto nell'asserire che non ci saranno dothraki (se qualcuno mette negli odiati Belwas diventa mio nemico giurato!!), nel mio post precedente ho dissertato su barbari delle montagne e uomini di ferro, ora: schiavisti: secondo me ce ne sono in classifica, e forse anche più di uno; ok che sono impronunciabili, ma sono oggettivamente odiosi come personaggi e hanno l'aggravante di comparire in capitoli iper-noiosi; per me sono il gruppo più papabile. I bruti: molti dicono rattleshirt, ma che vi ha fatto di male? non mi convince.. più probabile invece Craster.. ecco, sono pronto per emettere la mia lista:
1) hizdhar
2) craster
3) reznak
4) euron
5) rattleshirt (lo mettete tutti!)
chiedo inoltre un chiarimento: Pyat Pree, Ben Plum e Daario Naharis rientrano negli schiavisti?
CAMBIO anchio perchè leggere i vostri ragionamenti mi ha fatto venire l'uggia ">
- Aeron
- Euron
- Craster
- Rattleshirt
- Victarion
*We are all bad in someone's story*
Ben Plumm ha origini di tutti i popoli del mondo (braavosiano, ibbenese, westerosiano, dothraki e altro ancora), tranne che della baia degli schiavisti " />chiedo inoltre un chiarimento: Pyat Pree, Ben Plum e Daario Naharis rientrano negli schiavisti?
Non mi ricordo origini simili nemmeno in Pyat Pree, poi non so.
Daario è un Tyroshi.
Questo almeno secondo a wiki of ice and fire
(Però dovreste essere voi a cercare informazioni :-P)
Ottimo, ti ringrazio. Non mi era chiaro se l'indicazione era etnica o geografica. Ulteriore conferma dei nomi che ho già scritto.Ben Plumm ha origini di tutti i popoli del mondo (braavosiano, ibbenese, westerosiano, dothraki e altro ancora), tranne che della baia degli schiavisti " />
chiedo inoltre un chiarimento: Pyat Pree, Ben Plum e Daario Naharis rientrano negli schiavisti?
Non mi ricordo origini simili nemmeno in Pyat Pree, poi non so.
Daario è un Tyroshi.
Questo almeno secondo a wiki of ice and fire
(Però dovreste essere voi a cercare informazioni :-P)
Cambio:
1. Craster
2. Aeron Greyjoy
3. Balon Greyjoy
4. Rattleshirt
5. Euron Greyjoy
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Uno è di sicuro Rattleshirt, poi Hizdahr, Craster, Aeron Greyjoy e mettiamoci anche Asha.
Modifico tutto, tento la pazzia che tanto siamo all'inizio:
1 Rattleshirt
2 Hizdahr (il marito di Dany, per intenderci)
Cambio..
Aeron
Craster
Cambio :
1)Rattleshirt
2)Euron
3)Craster
4)Aeron
5)Varamyr
Idee molte poche " />. Mi evito di ripetere gli stessi ragionamenti fatti dagli altri utenti! (anche perché probabilmente li copierei e basta, visto che idee ne ho proprio poche.. " />
Quindi andiamo direttamente alla mia classifica (copiata e stracopiata, mi sa...):
1) Craster
2) Rattleshirt
3) Euron
4) Hizdar Zo Loraq
5) Aeron
E dire che il turno precedente mi ispirava tanto! Ero molto baldanzosa! E s'è vista come è finita... " /> (comunque resto della ferma idea che Robert Arryn meritasse vette maggiori, madre o non madre, i bambini viziati mi danno l'orticaria!)