cambio:
1) Aeron
2) Craster
3) Varamyr
4) Rattleshirt
5) Euron
Allora.
I barbari delle montagne sono simpatici più o meno a tutti, quindi li escludo.
Tra i dothraki ce n'è qualcuno di antipatico, ma credo che nessuno raggiunga grandi vette, e quelli più negativi sono talmente secondari da non essere verosimilmente venuti in mente a nessuno (Mago, per dire).
Tra gli schiavisti, l'unico che mi sembra realistico trovare in qualche numero di classifiche è Hizdhar zo Loraq.
Tra i bruti, i candidati sono tre: ma Varamyr secondo me è troppo secondario per comparire qui, Craster è fin troppo odioso e probabilmente sarà più in alto, quindi scommetterei su Rattleshirt.
Uomini di Ferro... candidati Euron, Aeron e Balon, con probabilità abbastanza simili. Uhm. D'altro canto, trattandosi tutti di Greyjoy, mi pare quasi strano che siano stati inseriti nella categoria "Uomini di Ferro" in mezzo a tutti quegli altri popoli molto più esotici.
Quindi provo con:
1) Rattleshirt
2) Hizdhar zo Loraq
3) Balon Greyjoy
4) Aeron Greyjoy
5) Euron Greyjoy.
...salvo cambiamenti
Molto difficile:
1)Rattleshirt
2)Euron Greyjon
3)Craster
4)Hizdar
5)Varamyr
Ci sono molte altre possibilità, soprattutto tra gli schiavisti... profonda indecisione " />
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Questa è impegnativa secondo si trova tra i bruti
1 lord delle ossa
2 craster
3 aeron
4 balon
5 pyat pree
Leggendo i post precedenti,mi è venuto in mente un personaggio che non posso proprio vedere ma che per oscure ragioni ho dimenticato di inserire " /> .
Comunque l'avrei messo in undicesima o dodicesima posizione quindi non avrebbe cambiato granchè e sono certo di trovarlo più avanti.
Provo con :
1) Rattleshirt
2) Euron
3) Aeron
4) Craster
5) Varamyr
Modifico il mio post precedente (n° 184):
1) Rattleshirt
2) Craster
3) Euron
4) Balon
5) Aeron
E' chiaro che i due appartengono a popoli diversi e si è argomentato bene in precedenza liquidando i barbari come troppo marginali per essere odiati. Nemmeno i dothraki, credo, sono un buon obiettivo da odiare. Il bruto Craster, invece, riunisce in sè un bel po' dei tabù sociali che ancora sopravvivono ai nostri giorni (infanticidio, incesto padre-figlia, stupro...) e in classifica potrebbe esserci, mentre sul lord delle ossa... non saprei: perché odiarlo? Alla fine è un personaggio che a me, personalmente, non ha lasciato proprio nulla... è vero che c'è la vicenda di Qhorin, quindi quella potrebbe essere la causa di un odio irrazionale da parte di molti utenti.
E tra gli uomini di ferro? Tolto Theon, ci sono Balon, Aeron, Euron, Victarion e Asha ancora in circolazione. Asha è molto più simpatica alla gente di Theon, secondo un sodnaggio, e quindi la eliminiamo. Balon, alla fine, è abbastanza marginale, anche se qualche idolatra degli Stark potrebbe essersi legato al dito una sua certa scelta... Euron è facilmente odiabile, Aeron ha la simpatia di un sacerdote di Quetzalcoatl particolarmente schizzato, Victarion è un bastardo, ma ho visto che c'è perfino gente che lo difende (sarà perché ha un POV...). Gli altri uomini di ferro mi sono sembrati macchiette che non si addicono all'odio di chi ritiene i capricci di un bambino più detestabili di giochi di potere/guerre/esecuzioni/omicidi.
Tra gli schiavisti ci sono quello che voleva comprare i draghi e il coniuge di Dany. Non escludo nessuno dei due, anche se il primo mi sembra meno plausibile.
Chi abbiamo? Craster, Rattleshit, Euron, Aeron e Hizdahr zo Loraq.
1) Craster
2) Aeron "Capelli Bagnati" Greyjoy
3) Euron "Occhio di Corvo" Greyjoy
4) Il Lord delle Ossa, alias Rattleshit
5) Hizdahr zo Loraq, quattordicesimo del suo Nobile Nome
Sono d'accordo in tutto e per tutto! Sono solo indecisa su Hizdar perchè non l'ho mai considerato degno di nota, e di altri schiavisti nessuno mi convince; magari Arya li ha inseriti come categoria per sviare un po' dai soliti nomi... Proviamo:Allora.
I barbari delle montagne sono simpatici più o meno a tutti, quindi li escludo.
Tra i dothraki ce n'è qualcuno di antipatico, ma credo che nessuno raggiunga grandi vette, e quelli più negativi sono talmente secondari da non essere verosimilmente venuti in mente a nessuno (Mago, per dire).
Tra gli schiavisti, l'unico che mi sembra realistico trovare in qualche numero di classifiche è Hizdhar zo Loraq.
Tra i bruti, i candidati sono tre: ma Varamyr secondo me è troppo secondario per comparire qui, Craster è fin troppo odioso e probabilmente sarà più in alto, quindi scommetterei su Rattleshirt.
Uomini di Ferro... candidati Euron, Aeron e Balon, con probabilità abbastanza simili. Uhm. D'altro canto, trattandosi tutti di Greyjoy, mi pare quasi strano che siano stati inseriti nella categoria "Uomini di Ferro" in mezzo a tutti quegli altri popoli molto più esotici.
1) Rattleshirt
2) Aeron Greyjoy
3) Euron Greyjoy
4) Varamyr Seipelli
5) Hizdhar Zo Loraq
Vedo tanti Rattleshirt, ma non so perchè mi ispira di più la famiglia Greyjoy al completo... so che me ne pentirò, ma tanto, non è che sono così ben messa in classifica... " />
1- Aeron
2- Balon
3- Euron
4- Victarion
5- Asha Hizdhar Zo Loraq
Evvivaaaa non sono più a 0 punti!
A questo punto immagino che Sansa non rientri proprio nella classifica... credo!
Il nuovo indizio non mi piace XD nel senso che è ancora più ampio del precedente e mi lascia le idee un po' confuse! ma vedremo di farcelo bastare!
Dunque:
come detto anche da diversi altri, anche io tenderei ad escludere sia i clan delle montagne sia di dothraki.
Poi:
- per quanto riguarda schiavisti e compagnia bella... di nomi ce ne sarebbero, solo che francamente mi sembrano tutti poco rilevanti, non da top20, insomma! I sostenitori di Dany effettivamente possono odiare Hizdar, e c'è quel siniscalco che personalmente proprio non posso sopportare, ma a parte loro due mi pare che nessuno si sia particolarmente "distinto". Mmm.
- bruti: anche a me i primi nomi che vengono in mente sono quelli che anche voi avete già fatto: Craster, Varamyr, Rattleshirt. E' vero che Craster potrebbe essere più su, ma tra gli altri due non saprei chi metter prima e chi dopo, se non basandomi sulle mie personali antipatie.
- uomini di ferro: tra i 5 gruppi, mi sembrano proprio "l'intruso" della situazione. Per cui, a mio avviso, la probabilità che uno dei due personaggi sia un Greyjoy è decisamente alta. E restano a quel punto le stesse idee che avevo al primo turno, e nell'ordine metterei: Balon, Euron, Aeron. Euron forse sta più su, Aeron forse non c'è proprio, quindi Balon mi sembra il candidato migliore.
Dunque in tutto ho 8 nomi, da cui farne uscire 5. Mumble.
1) Balon
2) Craster
3) Rattleshirt (scelta fatta semplicemente perchè siete in tanti a citarlo, e vorrà dir qualcosa, forse.. boh)
4) Euron
5) Reznak (per antipatia personale)
0 punti ! Questa volta mi sono proprio superata "> ! Se Sansa non dovesse essere in classifica è stato un sacrificio sostenibile , se invece dovesse essere più in su "> .
Per il nuovo turno gentaglia tipo Ben Plum il marrone e Daario non valgono mica?
Rattleshirt così nominato mi sorprende , io mi ero quasi scordata della sua esistenza !Propenderei per fare la scelta secca , per tentare un recupero , ma visto il risultato del turno precedente non me la sento .
Per adesso vado con :
1.Aeron
2.Craster
3.Euron
4.Rattleshirt
5.Victarion
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
bruti, clan delle montagne, uomini di ferro, dothraki, schiavisti
Victarion
Rattleshirt
Hizdahr zo Loraq
Craster
Aeron
aggiunto il 5
pizzicagnolo, puoi scegliere ancora un nome. Ne hai detti solo 4
MODIFICO Visto che Rattleshirt sembra essesre stato "ignorato" da molti (ma io non lo sopporto) lo metto in terza posizione:
1) Aeron Greyjoy
2) Euron Greyjoy
3) Rattleshirt
4) Varamyr Seipelli
5) Hizdhar Zo Loraq
pizzicagnolo, puoi scegliere ancora un nome. Ne hai detti solo 4
infilo Aeron allora, ma i maledetti dothraki e clan delle montagne (che non ho idea di cosa sia), mi mandano in confusione!