Vogliamo altre classifiche!!! Pubblicherò la mia per ultimo.. per non perdere l'abitudine.
Lochlann ti ricordavo più tifoso di Daenerys.. non avrei mai immaginato di vederla nella tua classifica al 14esimo posto!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Vogliamo altre classifiche!!! Pubblicherò la mia per ultimo.. per non perdere l'abitudine.
Lochlann ti ricordavo più tifoso di Daenerys.. non avrei mai immaginato di vederla nella tua classifica al 14esimo posto!
Eeeeeh l'ultimo libro ha lasciato il segno, purtroppo..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Donal Noye: 7
" />
E tu perché non hai giocato? " />Donal Noye: 7
Yeeeeee ho beccato un premio speciale XD. Grazie Arya . Cmq ho sbagliato a nn fidarmi dei miei gusti, avrei dovuto mettere Davos al posto di Bran per fare en plein... Amen.
Posso sapere chi è che ha messo in classifica Daario, ha preso più voti di Beric, bleah!
Commosso dalla presenza di Walder Frey " />
E vedo che un punticino l'ha ottenuto anche il nostro magnifico signore, don Robertino "Pettirosso" Arryn " />
5 a parimerito con il Sommo??? Svengo *Ohhhhhh*
E comunque la mia Classifica:
1- Jon Snow
2- Arianne Martell
3- Tyrion Lannister
4- Asha Greyjoy
5- Maestro Aemon
6- Eddard Stark
7- Arya Stark
8- Bran Stark
9- Robb Stark
10- Lady Olenna
11- Oberin Martell
12- Sam
13- Edd l'Addolorato
14- Davos Seaworth
15- Doran Martell
16- Lyanna Stark
17- Sansa Stark
18- Jaime Lannister
19- Gendry
20- Tommen Baratheon
Mi sono accorta qualche giorno dopo di non aver inserito Ygritte " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scriverò domani la mia classifica, ma confesso che ripensandoci, sta qualvosa da cambiare...
Complimenti a tutti, terzo apari merito, bella cosa !
Non che abbia voglia di polemizzare, ma io ho votato Tyrion e poi arya, semplicemente perchè ero convinto si trovassero in queste posizioni, che senso ha il discorso: vota diversamente dal primo così selui dovesse sbagliare,lo superi. Mica vado a votare contro lemieconvinzioni cn unragionamento così sbagliato.....semplicemente era quasi ovvio che la vlassifica nei primi posti sarebbe rimasta invariata....punti bonus permettendo
Adesso vogliamo un nuovo gioco.....sembra dicapire che sia sempre Arya decisa.a.prendersi l'impegno.....io sono pronto, quando iniziamo?
E tu perché non hai giocato? " />
Donal Noye: 7
Ho scoperto il gioco quando eravate al quarto o al quinto, mi scuso umilmente! Al prossimo gioco ci sarò!
La mia classifica non la inviai in tempo. Ma almeno la invio adesso e la posto qui " />
1.Tyrion
2.Arya
3.Jon
4.Ned
5.Jorah
6.Jaime
7.Robb
8.Theon
9.Oberyn
10.Bronn
11.Bran
12.Ygritte
13.Mance Rayder
14.Stannis
15.Renly
16.Drogo
17.Sansa
18.Maestro Aemon
19.Aegon targaryen/blackfire
20.Brynden Tully
Almeno sono in buona compagnia!5 a parimerito con il Sommo??? Svengo *Ohhhhhh*
Mi dispiace troppo non aver dato credito al gioco da subito.. se avessi iniziato dal primo magari avrei avuto qualche possibilità in più di giocarmela. Però sono fiero di me, sono stato attento il giusto e accorto quando dovevo esserlo. Mi è mancato un po' di coraggio in almeno un paio di occasioni, ma non avevo ancora scoperto il talismano porta punti (ossia i voti di neshira). Comunque grazie infinite a tutti per il divertimento e ovviamente all'assassina che non solo ha organizzato tutto ma si è con premura inusitata preoccupata di far divertire gli altri, attendendoci e spronandoci (nel mio caso avvertendomi anche in privato di sbrigarmi per non perdere il turno). Non avete idea dei tentativi vani in chat per farle spifferare qualcosa, ma è sempre stata leale al gioco e ai partecipanti... corretta di un'assassina. Ha persino messo Tyrion tra i primi cinque non cedendo alla tentazione di rivalsa per la sua Arya e soprattutto nella posizione in cui si trovava.
Brava brava, premio Ned Stark (per la correttezza e l'impegno) a te Arya Snow.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
1) STANNIS BARATHEON
2) DITOCORTO
3) ROOSE BOLTON
4) TYWIN LANNISTER
5) VARYS
6) QYBURN
7) BRONN
8) DAVOS
9) KEVAN LANNISTER
10) MELISANDRE
11) THEON GREYJOY
12) MACCHIA
13) SALLADHOR SAAN
14) TYRION LANNISTER
15) MOQORRO
16) CERSEI LANNISTER
17) VARGO HOAT
18) RANDYLL TARLY
19) SANSA STARK
20) OLENNA TYRELL
Sono l'unico che ha messo Qyburn, Salladhor, Macchia, Vargo, Randyll e Cersei... " />
Grazie Vise " />
Potrebbe essere interessante provare a sommare alla classifica generale anche quelle di chi non l'ha mandata (ma vuole provare a farla ora)La mia classifica non la inviai in tempo. Ma almeno la invio adesso e la posto qui " />
(Senza che gli utenti nuovi si facciano influenzare dalla classifica generale, ovviamente).
... ma non so se ho molta voglia di sbattermi coi calcoli " />
Ecco la mia lista:
01) Eddison Tollett
02) Sandor Clegane
03) Arya Stark
04) Oberyn Martell
05) Tyrion Lannister
06) Bronn delle Acque Nere
07) Eddard Stark
08) Daenerys Targaryen
09) Daario Naharis
10) Stannis Baratheon