Evviva, ho guadagnato qualche punticino prezioso! " />
Mi dispiace molto per Bolton, oramai mi sa che non comparirà proprio in classifica, un vero peccato... E sono altrettanto dispiaciuto per Tywin, che ero convinto sarebbe stato nella top15. Due grandi personaggi snobbati da tutti questi fan Stark.
Ah, a proposito, Tywin l'avevo piazzato 4°. Ora son curioso di sapere chi l'ha messo 3°.
Sarò masochista ma mi si è accesa una lampadina e mi è venuto in mente Victarion Greyjoy... vado ad aggiornare subito " />
Non sono molti i veri protagonisti delle vicende politiche, quelli che svolgono un ruolo davvero attivo..
1. Doran martell
1. Roose Bolton
2. Ditocorto
3. Renly
3. Varys
Escludo stannis perche' puo' fare di meglio, robert perche' pur essendo re ha un ruolo fondamentalmente passivo e dany/theon in quanto applicata a loro la definizione di protagonista sarebbe un po' forzata.
Rischio tenendo fuori varys, non lo riesco a inquadrare proprio, potrebbe stare nella top ten come fuori.. Per lui vedo tante posizioni medio-alte ma nessun vero fan.. Ma boh, magari no
Credo che la mia classifica e questa siano agli antipodi, per adesso l'unico personaggio presente in entrabe è Robb che io avevo messo al primo posto e qui è all'ultimo!
Tywin mai avrei pensato di metterlo in classifica, se non in quella dei personaggi più odiati....
Credo che la mia classifica e questa siano agli antipodi, per adesso l'unico personaggio presente in entrabe è Robb che io avevo messo al primo posto e qui è all'ultimo!
Tywin mai avrei pensato di metterlo in classifica, se non in quella dei personaggi più odiati....
I 4 personaggi usciti finora nella mia classifica non c'erano.
Se c'ho capito qualcosa di questo gioco, Jaquen sta più in alto.
Mi ritiro (odio profondamente i 20 compilatori di liste)Ok, ho deciso che Tywin è uno dei personaggi più abili e carismatici di ASOIAF e non può stare al 18simo posto.
Vado a modificare il post
Mannaggia a me che mi son fatto fregare dalle voci che volessero Tywin più su...
Cmq x quest'indizio dico Ditocorto e x gli altri 2 eventuali ci penso
Arya, tu hai detto di tener fuori Jaime giusto? perchè se è così anche personaggi come Victarion o altri guerrieri similari sarebbero da escludere
1. Varys
2. Ditocorto
3. Dany
Jaquen pensavo fosse più in alto.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
LOL ma sul serio? Daaaaai!Mi ritiro (odio profondamente i 20 compilatori di liste)
Sì, Jaime non conta.Mannaggia a me che mi son fatto fregare dalle voci che volessero Tywin più su...
Cmq x quest'indizio dico Ditocorto e x gli altri 2 eventuali ci penso
Arya, tu hai detto di tener fuori Jaime giusto? perchè se è così anche personaggi come Victarion o altri guerrieri similari sarebbero da escludere
Victarion... oddio, è vero che ha dei programmi suoi per il futuro (sposare Dany), ma finora non è stato molto politico come personaggio. Diciamo che per lui non avrei messo un indizio del genere perché mi sembra un po' troppo "al limite" :-P (e qui già vi aiuto).
Anche per me fin ora quelli usciti sono assenti nella mia classifica comunque metto la mia risposta:
1- Petyr Baelish
2- Roose Bolton
3- Illyrio Mopatis
Ho un pò paura a lasciare fuori Stannis ma spero che sia un pò più su almeno tra i primi 15! E Varys non lo sopporto quindi non lo metto per principio!
Sì, Jaime non conta.
Victarion... oddio, è vero che ha dei programmi suoi per il futuro (sposare Dany), ma finora non è stato molto politico come personaggio. Diciamo che per lui non avrei messo un indizio del genere perché mi sembra un po' troppo "al limite" :-P (e qui già vi aiuto).
Noooooooooooooooo aggiorno ancora una volta, cancello Victarion, grazie per l'aiutino " />
P.S da masochista devo dire che mi sto divertendo un mondo! " />
Jaqen era il mio 14° posto, contando sul fatto che in altre classifiche sarebbe stato più in alto non l'ho inserito... Meno male che almeno Tywin l'ho azzeccato (anche se all'ultimo posto)
Per questo turno sfido la sorte e punto tutto su Stannis!
LOL ma sul serio? Daaaaai!
Mi ritiro (odio profondamente i 20 compilatori di liste)
Sopra ogni altra cosa, odio la mente perversa che ha creato sto gioco
Se Illyrio sta in classifica sopra a Tywin mi faccio bannare per imprecazioni " />3- Illyrio Mopatis
A sto punto vado a caso e punto tutto su:
1) Varys
Avevo fatto un ragionamento bellissimo, ma il forum si è messo contro di me e l'ho cancellato. Vi dirò soltanto il risultato.
Voto soltanto Petyr Baelish
Tra l'altro, anche se ha tempo scaduto, ho scritto una mia personalissima classifica e mi rendo conto di quanti bei personaggi è stato necessario escludere. credo davvero che bisogna puntare fin dalle ultime posizioni su pg parecchio cazzuti. I primi posti non possono non andare a potagonisti a tutto tondo