Proviamo la candela!
Belline. A me non dispiacciono.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche a me va bene quell'icona lì.
Come candela... la prima non si vede bene su sfondo bianco, ma immagino che su quello azzurro di vedrà di più. In questo caso a me va bene.
Vi ho messo lo sfondo azzurro per vedere meglio come restano
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Come temi mi piacciono un sacchissimo tutti e tre.
Io sono per il secondo cervo+fiore, la prima candela (la seconda è più bella con l'alone, ma effettivamente, come diceva Grazia, non so se le candele di ossidiana sono solo luce o anche calore), e la prima icona meteo.
Fauna: seconda icona
Candela: prima o terza
Climi: prima o seconda
Uppate: Portale Società e Portale Geografia.
Viste le modifiche fatte alla home page ho pensato alle nuove possibili icone.
Ho pensato ad una stella per il box delle voci più visitate, il pezzo di un puzzle per le più complete, un mappamondo di bandiera per il box dei gemellaggi e un news paper per le nuove voci.
Qui alcune prove
La scritta news non è però leggibile…uffi uffi
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
A me la seconda stella ed il mappamondo bandieroso piacciono.
I puzzle sono OK, forse i colori scelti non li fanno distinguere molto, si può provare a colorare di rosso quello ora in verde?
Il giornale è un'idea carina, forse se si potesse ingrandire la scritta news...
Allora, qui una serie di icone fatte da Lady Lyanna.
Icona Società:
Icona Portale Fumetti:
Icona disambiguazione:
Icone terre emerse: