fumetti e disambiguazione sono perfette, soprattutto come significato immediatamente riconoscibile.
Società ...continuiamo a girarci intorno, mi sa che meglio di così non si può.
Il sasso mi piaceva di più quello trovato da Arya XD
Se per le news mettessimo un corvo?
La stella è universalmente usata per i preferiti sul mondo online, cambiare significato (anche se di poco in effetti) per i più cliccati può essere fuorviante...si può cercare, che ne so, qualcosa tipo un diamante, un qualcosa che dia l'idea di voce 'preziosa'...
Altre due varianti per i fumetti:
Un'altra variante del sasso per le terre emerse:
Non mi ero accorta che sia il fumetto che il sasso avevano un'ombra sproporzionata secondo me e li ho modificati.
Mmmm bho a me piace più la stella che sia avvicina al "preferito" e quindi più cliccato che al "prezioso".
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Io per le terre emerse continuo a preferire l'isola volante da me linkata prima. Secondo me può benissimo essere intesa come un pezzo di terra emersa in 3d.
Belle quelle di disambiguazione e società.
Il fumetto lo metterei magari con qualcosa dentro, anche con dei puntini. Ma l'ideale sarebbe non mettere proprio il fumetto " />
Mi piace molto il balloon con l'ombra meno marcata
Allora, ho uppato l'uomo a cavallo e il cartello (caso di utilizzo 1 e 2), su cui mi sembrava ci fosse sostanziale accordo.
Aggiungo invece un corvo come ultimo lavoro di Lady Lyanna per le ultime voci inserite in home page.
Uppo il topic con la lista delle icone da realizzare/approvare:
Il corvo per le news lo trovo carino.
Per il riempimento del fumetto boh, si potrebbe mettere anche semplicemente "...".
Per le opere derivate non saprei, è veramente difficile.
Per le terre emerse, sarò l'unica, ma a me continua a piacere di più questo: http://us.123rf.com/400wm/400/400/frenta/frenta0910/frenta091000157/5773911-concetto--isola-volante-oggetto-over-white.jpg. Secondo me dà proprio letteralmente l'idea di "terra che emerge" che "terra che sbuca fuori". Altrimenti va bene anche il mucchietto di argilla e il pezzo di terra, ma quello che ho linkato ora è più colorato e particolare.
Per l'etnografia mi è parso di aver proposto tipo una maschera tribale...
PS: ma come mai il portale dei fumetti è staccato dagli altri sottostanti in home page?
PS: ma come mai il portale dei fumetti è staccato dagli altri sottostanti in home page?
Ho dato una separazione ideale tra i portali relativi ai mezzi di distribuzione dell'opera (libri, serie, fumetti) e quelli "interni", solo una frivolezza mia.
Anche nelle pagine dei portali ho rispettato questa divisione mettendo i primi tre in una riga e gli altri quattro nella riga sottostante.
Ho uppato l'icona del corvo nella Pagina Principale, mentre ripropongo qui il fumetto rivisitato da Grazia.
Cosa c'è scritto dentro è persino intuibile/visibile...
Mi sembra ok...
C'è scritto "Martin"? :-P
Bello mi piace! " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Love it!
Faccio una proposta per l'icona del portale libri "opere derivate"
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Bello!!! " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.