Preferisco le pergamene chiuse, forse tra le due la prima.
La pergamena aperta assomiglia un po' all'icona "mappe" e potendo scegliere eviterei di farne due simili.
Quella dell'uomo inginocchiato non mi convince del tutto perché 1)temo che possa non essere molto chiara 2)preferirei un'icone tridimensionale.
Comunque tra quelle proposte forse preferisco la 1.
Tra le pergamene preferisco la prima, mentre per gli uomini inginocchiati ha ragione Anastasia, così si perde un po' il 3D. se comunque dovessero restare questi, a me andrebbero bene primo e terzo.
Uppo il portone.
A me piacciono di più le pergamene chiuse. Ho fatto una prova con la manina dorata ma è un colore che in un'icona piccola secondo me è fastidioso.
Per la religione, si potrebbe provare con due mani unite in preghiera? Si prega a mani giunte in Martin?
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
la manina dorata è bellissima **
Delle altre pergamene aperte...no, in effetti rimane l'idea che una pergamena sigillata sia un atto ufficiale e una aperta una mappa.
Il libro scritto da ds a sn invece che dall'alto in basso...è facile, ma sembra proprio 'un libro' qualunque. Se siamo sicuri di non usarlo per altro (tipo 'bibliografia' o 'note' ) ok...
--edit--
credo che pregare a mani giunte sia universale...almeno tra i gesti riconoscibili in un 32x32. Se vogliamo una figura umana ci tocca, altrimenti dobbiamo diventare settari e indicare solo la preghiera andala (la stella dei sette) o 'solo' qualcosa che riguarda un singolo culto.
Personalmente penso che una stella a sette punte avremo poche altre occasioni di usarla in un'icona :P
Ho fatto delle prove sia con la mano che con la stella a 7 punte.
Della mano vi posto due prove però a me la prima non piace mi ricorda troppo un frate.
Per le stelle ve le metto in doppia versione perc hè le ho fatte bianche e su sfondo bianco del forum non si vedono bene
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ops! hai ragione! Provvedo a rimediare " />
Mi piacciono tutte le stelle. Per scegliere bisogna vedere quale risalta di più su quello sfondo lì...
Ma... farla gialla starebbe male? Non so, un'idea così...
Le mani mi sembrano troppo "cristiane", ma dovendo scegliere preferisco la prima perché è più colorata.
Le stelle serviranno per le icone specifiche del Credo.
Per un'icona religiosa in generale per me le mani giunte possono andare bene, e forse la prima, più colorata, è la migliore...
Per la pergamena se non sbaglio ci siamo io, Anastasia e Grazia che preferiamo quella chiusa, mentre Sara preferisce quella aperta con la mano... se non intervengono altri commenti uppo quella chiusa domani.
Gialla perchè ti ricordi che la stella del Credo è descritta cosi? Io mi ricordavo bianca o una cosa simili ma magari mi sbaglio.Ma... farla gialla starebbe male? Non so, un'idea così... .
Non mi ricordo nulla sul colore della stella del credo. Pensavo semplicemente a quale colore possa stare meglio su quello sfondo azzurino. Però se nei libri c'è scritto che deve essere bianca, allora è meglio farla bianca.
Come anticipato, ho uppato la pergamena.
Per "società" a questo punto si può davvero mettere un uomo a cavallo.
In etnografia invece si potrebbe mettere una maschera di un'animale, simile a quella dei tizi di Meeren nonricordocomesichiamano " />
Comunque secondo me nel portale serie tv, per gli episodi, possiamo pure mettere la pellicola che abbiamo "ripescato" 1-2 pagine fa. Sono secoli che ce l'abbiamo in sospeso " />
Questa? Va benissimo, ma è in formato jpg e occorrerebbe convertirla in png... " />