prima scelta dorne , donne,cibo buono e sempre sole *.*
riguardo ai dubbi tra il Nord e Dorne sono d'accordo con voi, anche ero molto indeciso, perchè adoro gli Stark e i loro dei, e il Nord ha certo fascino sinistro che ti attira! però alla fine ho optato per dorne, dove il clima è molto meglio ecc...
L'occidente e le terre della corona stanno riscuotendo un successo senza precedenti da quello che noto! " /> Nessuno vuole vivere nella meravigliosa Approdo del Re?!!?!?!?
Beh, diciamo che la capitale dei sette regni sembra un posto abbastanza stressante!XD
L'occidente e le terre della corona stanno riscuotendo un successo senza precedenti da quello che noto! " /> Nessuno vuole vivere nella meravigliosa Approdo del Re?!!?!?!?
sarà la puzza di sterco...
Ho canbiato pure il voto! Vai di Occidente!
Ho scleto Dorne per via del Clima e del buon vino " />
O anche perchè appena ti distrai un attimo ti tagliano la testa, o ti rinchiudono nelle segrete, o vieni malmenato dalla folla o da dei credenti invasati! Non vincerà mai il premio città più sicura di Westeros! " />
sarà la puzza di sterco...
Ho canbiato pure il voto! Vai di Occidente!
Non sopporto benissimo il freddo, ma il sole per la mia pelle è micidiale, quindi escludo Dorne. L'altopiano non stuzzica la mia immaginazione. Alla fine, visto che comunque si tratta di sognare, ho scelto il nord, ricco di mistero, fascino e, perchè no, la tranquillità che la vita moderna troppo spesso mi preclude.
Silenzio e grandi spazi, e posti affascinanti da visitare.
Certo, se devo fare il contadino o il fabbro, allora scelgo altro, tipo le terre dei fiumi, più miti e popolate...
qualcuno percaso vuole vivere nelle città ibere, esempio Braavos???
Ammiro il nord per le montagne, la Storia, la Barriera, ed in generale lo stile di vita.
Però parlano tutti bene delle Terre dell'Estate.....altro che Dorne con deserto e serpenti....
Il nord o l'incollatura!!
Il Nord, di sicuro. Mi ha sempre affascinato Ultimo Focolare, l'ultima roccaforte prima della Barriera: non mi dispiacerebbe per niente essere un Umber.
Certamente poi Grande Inverno con gli Stark è affascinante.
Come altra regione opterei per le Terre della Tempesta/Terre dei Fiumi.
Il Nord d'estate, le altre stagioni Dorne o Altopiano. " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Dorne, perchè fa caldo, le donne sono più o meno al pari degli uomini, se non mi sbaglio c'è la cittadella dei maestri, e i nomi dorniani sono i più belli dei sette regni!
Al secondo posto di sicuro oltre la barriera con i bruti, sarebbe bellissimo fare parte del popolo libero!
Al terzo posto il nord, più precisamente l'isola dell'orso, con i Mormont (la mia casata secondaria preferita).
purtroppo il mio regno ideale non esiste
io vorrei la gente di Dorne in un paese del Nord
o almeno in un clima più temperato
e non ditemi che esiste Alto Giardino, il paese delle roselline e delle spine nascoste " />
almeno la serpe sibila prima di mordere