Ho appena letto che è possibile pre-ordinarlo su amazon , dove indicano come data di uscita 5 novembre 2013 . Sarà vero ? ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ma su amazon non si trova ancora nulla
Dove hai letto che si può ordinare?
io lo ho letto su una pagina di facebook ">
hanno postato il link : http://www.amazon.com/dp/0553805444/?tag=westeros-20
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Eh si è vero... strano che non compaia nella ricerca.
Ti ringrazio! penso proprio che lo preordinerò subito!
Per chi fosse interessato, si trova sia sull'Amazon americano che su quello inglese.
Neanche da dire che l'ho prenotato immediatamente " />
Buono il prezzo del pre-ordine, certo la data di rilascio è il 29/10/2013... sempre se attendibile
Io l'ho prenotato sull'Amazon inglese, esce 6 giorni dopo ma la spedizione è gratis e molto più rapida ovviamente, senza il rischio dogana.
In base alle notizie forniteci oggi da Beric mi pare possibile che almeno The World of ice and fire venga tradotto dalla Mondadori, quindi io aspetterei a prenderlo in inglese almeno fino a notizie certe su uscita o meno e sul quando eventualmente.
Gil Galad - Stella di radianza
In base alle notizie forniteci oggi da Beric mi pare possibile che almeno The World of ice and fire venga tradotto dalla Mondadori, quindi io aspetterei a prenderlo in inglese almeno fino a notizie certe su uscita o meno e sul quando eventualmente.
Magari in due volumi separati a distanza di 6 mesi l'uno dall'altro, come per la saga. " />'
Apparte gli scherzi non mi va di aspettare i tempi biblici di un'eventuale traduzione italiana, potrei comprarla solo se uscisse a strettissimo giro rispetto all'originale.
Magari in due volumi separati a distanza di 6 mesi l'uno dall'altro, come per la saga. " />'
Apparte gli scherzi non mi va di aspettare i tempi biblici di un'eventuale traduzione italiana, potrei comprarla solo se uscisse a strettissimo giro rispetto all'originale.
Infatti è quello che pensavo. E' chiaro che se venisse pubblicato in tempi brevi lo prenderei in italiano altrimenti anche io opterei per l'edizione originale.
Ah ok grazie! Spero sinceramente che esca in italiano!! (insieme a "land")
scusate non ho capito, the world of ice and fire uscirà in italiano quasi sicuramente, mentre di questo "land" sappiamo qualcosa??
Io l'ho preso...tanto in italiano o in inglese non mi cambia....e poi in ogni caso da qui al 12 novembre posso annullare l'ordine
Anche se esce in italiano non lo ricompro...
Ah ok grazie! Spero sinceramente che esca in italiano!! (insieme a "land")
scusate non ho capito, the world of ice and fire uscirà in italiano quasi sicuramente, mentre di questo "land" sappiamo qualcosa??
The world a quanto detto da Beric che era all'incontro con Mondadori dovrebbero pubblicarlo, ovviamente chissà quando, mentre per "land" intendi il cofanetto con le mappe? Quello difficilmente ma guarda per delle mappe inglese o italiano non fa molta differenza. Io ad Ottobre ho preso il mega cofanetto con le mappe in inglese e non ci sono grandi problemi a capire i luoghi ecct. anche per chi non dovesse aver letto le cronache in inglese o non capisce un piffero di English.
ahh!! ho capitoo, (io in realtà non lo sapevo cosa era land of westeros, l'ho letto qui, comunque se sono solo mappe allora si non ci sono problemi!! grazie ciao " />
Sempre su facebook "ho trovato" questo "> :
http://edelweiss.abo...&sku=0553805444
Ci sono anche alcune "immagini"..