Utilizzo questa pagina per chiedere un piccolo aiuto:
Ho un grosso problema difesa nel fantacalcio, per dirla molto semplice, non ho idea di chi prendere!
Per ora ho solo Balzaretti (rotto, fra l'altro, p***a che sono)
sono già presi: Chiellini
Ogbonna
Zapata
Basta
Cannavaro
suggerimenti?
(non ho intenzione di spendere troppo per la difesa)
Opterei per un altro difensore che segni, hai Basta e va benissimo ma rischiare con un altro sarebbe ancora meglio. L'anno scorso a me è andata alla grande con Legrottaglie e Paletta, mi hanno fatto 9-10 gol *-*
Gastaldello sarebbe ottimo, ma non costa pochissimo, e mi piace molto Bellusci
Ho un grosso problema difesa nel fantacalcio, per dirla molto semplice, non ho idea di chi prendere!
Ogbonna
Zapata
Basta
Cannavaro
suggerimenti?
Opterei per un altro difensore che segni, hai Basta e va benissimo ma rischiare con un altro sarebbe ancora meglio. L'anno scorso a me è andata alla grande con Legrottaglie e Paletta, mi hanno fatto 9-10 gol *-*
quelli che scritto (escluso Balzaretti) sono già presi (non da me)
Gastaldello e Legrottaglie erano già una scelta (da noi costano in base a quanto sei disposto a spendere, le aste partono da 1 e si va in asta)
Paletta può essere una buona idea...
Peluso, Benatia, Armero se rientra nei difensori, Astori, Andreolli, Castan, Marchese..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
ti fidi così tanto della difesa dell'udinese quest'anno?
Non eccessivamente, però Benatia per me è molto forte anche se magari per il fantacalcio non è il massimo, mentre Armero se rientra nei difensori è un affarone
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
Io non capisco Giaccherini esterno sinistro (ma in generale cosa fa titolare in nazionale ma vabè) e Marchisio interno destro quando è uno dei migliori interni sinistri al mondo.. posso capire nel 4-3-1-2 che ha una qualche motivazione ma se metti 3-4-1-2 è un controsenso, per me.
Su Marchisio son d'accordo con te, non capivo assolutamente perchè mettere Giaccherini... alla fine è uno dei pochi che si è salvato, e non appena Prandelli l'ha tolto è rimasto il buco a sinistra e i bulgari hanno pareggiato. Poteva togliere Giovinco per Diamanti. E finiamo di nuovo in dieci nell'ultimo quarto d'ora....
Prandelli non azzecca quasi mai i cambi
Ogbonna
Zapata
Basta
Cannavaro
suggerimenti?
quelli che scritto (escluso Balzaretti) sono già presi (non da me)
Gastaldello e Legrottaglie erano già una scelta (da noi costano in base a quanto sei disposto a spendere, le aste partono da 1 e si va in asta)
Paletta può essere una buona idea...
prendi Ranocchia se lo trovi a poco, va bene anche Diakite
Sui centrali dell'inter c'è questa brutta cosa che sono una settantina... Non sono sicurissimo su di loro!
Sui centrali dell'inter c'è questa brutta cosa che sono una settantina... Non sono sicurissimo su di loro!
Manco stramaccioni che li sta ruotando tutti.... io sono juventino e mi va bene così " />
Beh?
Di questo Petkovic dei miracoli che mi dite?
E del talentino che a Napoli osannano come il nuovo Maradona?
Qualcuno ha visto il Milan?
Mah onestamente a me la Lazio proprio non convince, sia sul piano del gioco che su quello dell'organico, affidata (come sempre) ad Hernanes e Klose. Per il resto, avversari troppo modesti per esprimersi ora.
Insigne è veramente forte. Ha parecchio potenziale, credo possa diventare un punto di riferimento per l'attacco azzurro ai prossimi mondiali. Sempre che non si butti via...
Il Milan? Non pervenuto. Da rossonero mi fa inc***are l'assenza totale di una progettualità dietro. "Nuovo ciclo, nuovo ciclo"...un paio di palle. Non si vedono in campo giovani talenti all'altezza per voltare pagina. Si son messe delle pezze con giocatori mediocri. Si può risparmiare ma investire in giocatori di qualità e talento, in ottica futura. Non di certo Pazzini, Traorè, Constant, De Jong, Montolivo....o affidarsi a Bonera in difesa. Che razzo, Bonera eh....Bonera....lo scarto del Parma. Da tifoso non pretendo campioni, la crisi morde tutti e qusta squadra ci ha regalato tantissimo gli ultimi anni. Ma serietà e una linea giovane. Venissimo buttati fuori dalla coppa e arrivassimo 10 in campionato con giovani interessanti, per un paio d'anni, non mi darebbe fastidio. Far figure di palta in europa e in italia con giocatori vecchiotti e mediocri si.
Appoggio. Una rosa di 28 adolescenti in fiore, una ventata d'aria fresca in stile Arsenal. Progetto a lunga scadenza, giovani interessanti da lanciare, un tecnico-talent scout, e una bacheca pie... bè, una bacheca.
Mah....onestamente il "modello Arsenal" non lo auguro a nessuno:finanziariamente sarà anche un successo,perchè vanno a pescare giovani talenti a due soldi e poi li rivendono a milioni.....ma sportivamente è un progetto ridicolo:da dieci anni si dice "ma guarda l'Arsenal che bel progetto di giovani che sta portando avanti",dimenticandosi che i progetti non basta "portarli avanti",ma serve che prima o poi arrivino da qualche parte;e l'Arsenal sono anni che investe sui giovani,che cambia e sperimenta....ma a conti fatti non ha vinto una se*a.Contenti loro...
Se non fossi acida l'avrei detto come Joramun ^^
Il succo è quello comunque...
Anche perchè -tornando al Milan- la rosa non mi sembra composta da vecchiardi osteoporotici
No infatti, solo da gente scarsa.
Un centrocampo di zappatori senza un briciolo di tecnica.. una difesa penosa (De Sciglio unica nota positiva), un attacco di giovani inespressi (El Shaarawy non è un campione, ormai si è capito) o calciatori rotti/alla seconda occasione (Pato, Pazzini, Robinho).
In casa sullo 0-0 in CHAMPIONS togli Emanuelson e metti Constant, togli Bonera metti Yepes, lo stesso Constant che batte le punizioni..
devo aggiungere altro?
direi che, come ha detto Flamini, è stato un punto guadagnato altrochè..