Perché in Italia non si fa buona musica...
Daenerys Armada
sempre la stessa da sempre, provate a leggere le cronache mentre la ascoltate
Oggi avrebbe compiuto 47 anni, Buon compleanno Kurt, quindi opto per la loro canzone più famosa:
Per rimanere in tema GOT
Ogni tanto Sanremo fa scoprire dei bravissimi artisti... Che non sono mai quelli in gara "> Tipo Rufus Wainwraight, che onestamente prima non conoscevo, e la sua splendida cover di Across the Universe dei Beatles:
a me è piaciuta ...
Oggi Sting mi ha fatto da colonna sonora:
a me è piaciuta ...
anche a me è piaciuta. come anche altre canzoni di sanremo di quest'anno
Ho provato a scrivere a caso "Take the Black" su youtube, è uscita fuori questa (che tutti i metallari del forum già conosceranno a menadito immagino :P )
http://www.youtube.com/watch?v=WKytTe2A1D4
Bellissima!!!! Una delle canzoni più belle di questo gruppo!!!!
oggi pomeriggio mi sono messa ad ascoltare questa canzone. Mi piace!!!
Ci sono giorni in cui ci si sveglia e, senza motivi apparenti, ci frulla in testa una certa canzone che poi non ci abbandona per il resto della giornata; può essere allegra, triste, irriverente, malinconica e, nella stragrande maggioranza dei casi finisce per "intaccare" in qualche modo il nostro umore....
Ecco, è ciò che è successo a me stamane......quindi, non ho motivi particolari per postare questa canzone, se non quello di dovermela continuamente canticchiare in testa..... ">
Sì, lo so non è normale.....ma spesso e volentieri neanch'io lo sono "> ......e nemmeno Tobias Sammet, il frontman degli Edguy, è tanto a posto; sarà per questo che mi piacciono tanto? ">
Siccome sono un po' arrabbiata, questa aiuta.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Semplicemente bellissima:
Per rimanere in tema GOT
Se unisci metal e una sigla già epica ottieni epicità assoluta!
Ormai non mi esce più dalla testa da quando l'ho sentita alla fine di una puntata di "The Following"...
oggi sono tutta:
http://www.youtube.com/watch?v=iuNanCSawd4
Ich liebe dich, Till <3
Daenerys Armada