Direttamente dall'ultimo film visto al cinema, che ha una colonna sonora stupenda.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
sono due giorni che non riesco a togliermi dalla testa questo pezzo dei Pink Floyd! XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
I Sultani dello Swing! Amo questa canzone:
Poco rap nella fredda Barriera :P
Daenerys Armada
Perchè ho bisogno di parecchia forza ultimamente.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Poco rap nella fredda Barriera :P
Rimediamo subito "> Probabilmente non entrerà nella storia del rap, ma ha un bel ritmo e un ritornello che ti entra in testa...
Tool! Eccheccavolo sennò!
http://www.youtube.com/watch?v=atGQIUPtzjk
ps il video non è originale, ovviamente, però è uno dei più belli che abbia mai visto!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Quanto mi piace questa:
Oggi sono in vena mistica, altro che cupido!
Canzone per nulla romantica, ma epicissima e che adoro da sempre.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Una delle mie preferite dei Guns:
La mia preferita in assoluto di tutto il doppio "Use Your Illusion" ">
La mia canzone del giorno è una strumentale, tra le mie preferite in assoluto dei Dream Theater; contenuta un un'album, Fallen into Infinity, che non sempre ha ottenuto critiche positive, tacciato più volte di essere "relativamente" commerciale, ma che secondo me qualcosa di buono (anche più di qualcosa) ce l'ha.
Come questa Hell's Kitchen: