Da anni a questa parte, il 27 gennaio la mia canzone del giorno è sempre la seguente, credo anche per ragioni piuttosto ovvie:
La batteria in questo pezzo ti fa toccare il Valhalla.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Oggi camminavo intorno all'università e mi è venuta in mente questa, quindi ve la condivido.
Oggi camminavo intorno all'università e mi è venuta in mente questa, quindi ve la condivido.
Bellissima, l'adoro!
Oggi io vado di jewish reggae
Daenerys Armada
Perchè io li amo e ogni tanto mi ci fisso.
*We are all bad in someone's story*
oggi in macchina tramite il cellulare mi sono messa ad ascoltare questa canzone
Oh, oggi mettiamo un po' di sano heavy metal svedese!
Questa canzone mi piace particolarmente perché comincia bella pesante e termina sfumando con un dolce arpeggio al pianoforte......singolo contenuto nella loro prima compilation "best of", siore e siori gli Hammerfall!!
E' uno dei miei gruppi preferiti e questa cover mi piace tantissimo anche se personalmente non pregherei mai la mia rivale in amore di lasciarmi stare il fidanzato (piuttosto viulenza! :P )
Daenerys Armada
Oh, oggi mettiamo un po' di sano heavy metal svedese!
Questa canzone mi piace particolarmente perché comincia bella pesante e termina sfumando con un dolce arpeggio al pianoforte......singolo contenuto nella loro prima compilation "best of", siore e siori gli Hammerfall!!
bella questa canzone, come altre di questo gruppo!!!! " />
In occasione della loro reunion, posto un classico della mia adolescenza, (quando dovevo ancora raffinare i miei gusti musicali ), si chiama Guten Tag - Buonogiorno!:
Questa é una delle prime canzoni, in cui gli Onkelz passano la soglia dal semplice e punkeggiante Oi! al Metal.
Ho provato a scrivere a caso "Take the Black" su youtube, è uscita fuori questa (che tutti i metallari del forum già conosceranno a menadito immagino :P )
http://www.youtube.com/watch?v=WKytTe2A1D4
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Eccovi la mia, sentita per radio circa 10000 volte...
Un po' d'Italia ogni tanto fa bene.
Daenerys Armada
Brytenwalda ha i suoi effetti anche sulle canzoni di questo periodo sìsì " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Un po' di Black Label Society: