È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La canzone appena uscita del nostro futuro Daario...
La canzone appena uscita del nostro futuro Daario...
www.youtube.com/watch?v=kJjCKLC6yLU&feature=plcp
ok...
posso dire che mi sta sui maroni già da subito... " />
E' la canzone del giorno perché:
http-~~-//youtu.be/Glg1qlAyTis
P.S. grandioso pezzo Tyrion Martell " />
E' la canzone del giorno perché:
- Sto ascoltando in questo momento il loro disco, comprato tre settimane fa, dopo aver visto che mostri sono dal vivo (nonché gente umile, tanto che ho fatto amicizia col batterista e il gruppo mi ha fatto una pubblicità che non vi dico senza che io facessi quasi nulla per loro)
- Sono d'umore "folk", oggi
- Sono orgoglioso della riscoperta del cantato in Italiano e delle tradizioni italiane in generale.
" />
youtu.be/Glg1qlAyTis
P.S. grandioso pezzo Tyrion Martell
" />
grandioso anche "La Caccia Morta" ...
li ho scoperti qualche mese fa, da allora almeno una volta a settimana un ascolto è d'obbligo... " />
"Piccolo spazio pubblicità" (cit.)
Dobbiamo registrare anche l'ingresso di Carice van Houten (Melisandre) nel mondo della musica: infatti il 28 settembre uscirà il suo album di esordio col nome di See you in the ice.
Fra qualche giorno dovrebbe essere presentato il singolo Emily, mentre qui di seguito Particle Of Light...
Tracklist
Siren Or The Sea
Something Funny
Time
Particle Of Light (feat. Antony Hegarty)
Emily
Recovery Mission
Broken Shells (feat. Howe Gelb)
I'm Here
YOU. ME. BED. NOW.
End Of The World (feat. Marc Ribot)
Still I Dream Of It
(fonte: sito di Carice)
yeahhh
Pearl Jam ( e qui avrei una vasta scelta...)
Opeth - Burden ... Oggi sono in vena di progressive death (triste xD)