Pochi giorni fa stavo riascoltando un CD contenente canzoni più o meno tutte di questo stampo!
Dell'esistenza di questa mi ero proprio dimenticata.
Non è il massimo ma vale la pena di ricordarla.
Metallica-Nothing Else Matters
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=z0kUiQ9tnf8
non c'è che dire....é bellissima!!!!!!
La mia canzone del giorno è un brano dei Giant Squid, gruppo underground statunitense dedito ad uno atmospheric sludge doom metal molto progressivo, un qualcosa di strano ma buono da sentire; mi ritengo anche fortunato ad avere l'album in cui esso è contenuto, Metridium Fields .
Questa mattina mi sono svegliata con questa musica in testa e con questa precisa immagine di David Bowie ( " />) negli occhi!
Il perchè non lo so ma come canzone del giorno non posso che mettere questa!
David Bowie - Life On Mars
Sara l'Addolorata, per favore, si era detto di dare un minimo di motivazione per la scelta effettuata in modo che questo topic non assomigli alla "lista della spesa dei video". Grazie.
Saretta! Non far fare brutte figure al tuo babbo adottivo.
Pogare questa 20 anni fa, ragazzino, allo Scontro di Praga, locale in cui i simpatici avventori locali lasciavano le armi in una scatola all'ingresso, proprio il giorno in cui c'era una squadra di rugbisti inglesi in trasferta...è un'esperienza.
L'inizio è come trovarsi in mezzo al deserto e vedere arrivare un ciclone. Da 0:40, è come starci in mezzo, al ciclone.
Scusa babbo ;(
Si è detto dove? Nel post di apertura non l'avevo inteso come "obbligo", vista anche la presenza di altri video senza motivazione... ma se è così, mi sembra giusto adeguarmi...
Motivazione video precedente: "appena ascoltata" •_•
Sì nel post con cui ho aperto il topic non avevo parlato di motivazioni perchè non sapevo che nel regolamento fosse vietato postare video o link senza un minimo di "introduzione" (come ha poi spiegato Darklady), per cui i primi video erano ancora spogli, dagli ultimi abbiamo iniziato a scrivere anche qualcosa
E poi, volendo assimilare i video a delle "immagini", sarebbe pure vietato dal Regolamento....per cui, anche se non si dice, si dovrebbe sapere.
La canzone mia del giorno oggi è questa. I Kalevala (o meglio, il loro nome esatto è Калевала) sono un gruppo metal russo che si propone proprio di coniugare la musica tradizionale russa con il metal, ed il risultato è molto buono (secondo me).
Ma LOL ^ ^
Metto questa perchè oggi avevo voglia di Southern, e amo la voce di Chris Robinson
La mia canzone del giorno è in realtà una colonna sonora, non so come mi sia venuta in mente perchè non riguardo e non penso a questo film da un mucchio di tempo ma a un certo punto oggi questa melodia si è affacciata alla mia mente e mi è venuta una gran voglia di risentirla.
Edward scissorhands - Ice Dance
La mia canzone del giorno è un classico della band più famosa in assoluto nell'ambito prog power, gli Angra, una canzone fantastica contenuta nel capolavoro tra i più grandi nell'ambito del loro genere, Angels Cry. E' la mia canzone del giorno perché è bello scoprire gruppi meritevoli nell'underground, ma anche molti di quelli superfamosi meritano molto!
Magari qualcuno dirà "Ma che musica ascolta questa?!" perchè Emis Killa è di solito considerato commerciale e da bimbiminkia (scusate la non-finezza ma non c'è un termine migliore) "> Eppure secondo me alcune sue canzoni meritano, tra cui appunto L'erba cattiva...