In un momento di autolesionismo ho aperto la categoria tendenze-video popolari di youtube.. E' saltato fuori sto tipo giamaicano che vi voglio far conoscere..
Il video con gli effetti anni 80 è splendido..
Tears in heaven è una canzone dedicata da eric clapton al figlio di 4 anni caduto dal grattacielo dove vivevano. La canzone è sempre bella ma il video originale mi era rimasto in mente per le numerose chitarre che circondano eric mentre suona la sua martin.
Ho letto la notizia poco fa e ancora non riesco a crederci...
Voi siete più giovani, ma io con queste canzoni e con questa voce ci sono cresciuta. Ogni volta che scompare una di queste figure ti accorgi di quanto ha fatto parte della tua vita... e ti sembra che se ne sia andato per sempre un pezzetto anche di questa.
Aveva solo 46 anni... Non è giusto, ca***!
Addio, Dolores.
Quella che preferivo, R.I.P
Gil Galad - Stella di radianza
Anche io voglio fare una dedica alla O'Riordan. Voglio omaggiare il lato più duro e più punkettaro, di una grande rock band degli anni 90.
Tanto per ricordare che non aveva solo una bella voce, ma poteva anche darci dentro, quando voleva.
Dolores O' Riordan è diventata un'icona grazie alla sua particolarissima voce, o meglio al particolarissimo uso che lei ne faceva. Artista profonda e sensibile, l'ho adorata negli anni 90 con i suoi Cramberries e l'ho apprezzata successivamente nella sua carriera "solista".
La voglio ricordare non con "Zombie", ma con un'altra canzone "arrabbiata" e potente;
Forse non era la loro miglior canzone, ma a me è sempre piaciuta e riesce a mettermi di buon umore:
Ho letto solo oggi molte cose sulla vita di Dolores. Abusata (credo in famiglia) sistematicamente dagli 8 ai 12 anni, una volta adulta vittima (molto probabilmente in seguito ai traumi subiti, che le avevano devastato la vita per sempre) di depressioni molto pesanti, sindrome bipolare, dipendenza da alcool... Un tentato suicidio qualche anno fa, e non oso immaginare quali abissi di infelicità e dolore.
Riposa in pace, Dolores. In pace... almeno adesso. <3
Ero un'adolescente quando sentii per la prima volta Zombie e rimasi affascinata dalla incredibile voce di Dolores. Nonostante non fossero mai stati prorpiamente del genere che ascoltavo e ascolto, i Cranberries hanno comunque accompagnato la mia vita in moltissimo momenti e li ricordo soprattutto quando andavo in macchina con la mia compagnia e uno dei miei amici, grande fan, metteva il CD a palla.
La morte di Dolores è un colpo al cuore, perchè 46 anni sono veramente pochi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Profonda tristezza.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ti dico ciao Dolores.
Se c'è un paradiso
Adesso sei lì,
Nel cielo di raso,
Avvolta così.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Un bell'articolo dedicato a Dolores O'Riordan, da leggere assolutamente:
https://aurorasito.wordpress.com/2018/01/20/dolores-oriordan-ci-ha-lasciato-per-il-regno-degli-elfi/
Gil Galad - Stella di radianza
Oggi va così
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Aegon ce la dai una motivazione per la tua scelta? Grazie
Quando ti entra in testa una canzone e la fischietti tutto il giorno è ora di postarla sul topic adeguato! Il film forse l' ho visto una sola volta ma la musica di vangelis mi piace sempre.