Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2017 9:31

Stavo leggendo un retroscena sulla fine della legislatura e il titanic è la metafora che usano tutti i pofughi in cerca di una candidatura.. Il titanic governativo affonda e tutti cercano una scialuppa sperando che qualcuno non gli abbia fatto dei buchi trasformandole in bare.. Ho sempre avuto ammirazione per gi uomini e donne che dovranno fare le liste e ancora di più il loro nomignolo. Se sono bravi e riescono a fare delle buone liste verranno omaggiati del termine "c**o di pietra"! Ah per la cronaca si va a votare il 4 marzo visto che non ci sono segnali per una data diversa.

o

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2017 18:50

Vedendo la canzone di Zio Walter, mi è partita in automatico di canticchiare Pablo. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2017 11:30

In questo periodo, cade l'anniversario dell'unplugged in new york. Periodo in senso lato, perché sono come il late lord Frey...

Ad ogni modo, quali giorni migliori per rispolverarlo and shiver the whole song through...

Modificato il 05 July 2024 17:07

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2017 23:12

Guardando i tg rai c' è sempre un servizio dedicato a sanremo con la direzione artistica di claudio baglioni e presentato da non so chi.. Ecco cosa ne penso

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2017 9:36

Macché Sanremo! :stralol:

Gente è Natale! Sbizzarriamoci con le canzoni che andrebbero ascoltate in loop in questo periodo.....e visto che stamattina è lunedì e la caffeina deve ancora fare il suo dovere, e fuori siamo a -4°, diamoci una bella "riscaldatina musicale"

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2017 14:13

Invece dei miei soliti 4 cantanti preferiti oggi si cambia genere!! Vi chiederete perchè conosco gli obituary vistoche ascolto mike oldield e altri. La risposta è che il chitarrista usa una chitarra creata da un liutaio che seguo su facebook. So che voi metallari di barriera apprezzerete :D

4 cant

***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2017 16:13

Per citare certe pubblicità ci sono cose che nella vita non hanno prezzo... Ecco alla fine queste sono le cose migliori, perché quando capita qualche evenro che ti scuote un po', non c'è niente di meglio che ricevere una sorpresa/improvvisata/cosa a caso a metà tra l'organizzato e il rapimento ideato dai tuoi amici, quelli cari, quelli a cui interessa tirarti su quando rischi di prendere un double-decker bus diritto nella faccia e per fortuna vira all'ultimo e ti ci prendi solo una macchina.

È una metafora!

Comunque, in una giornata in cui amo i miei amici più cari, ci vuole qualcosa da ascoltare da dedicare a loro.

If you don't trust yourself for at least one minute each day,
Well you should trust in this, girl, cause loving is coming our way.

If you can fix me up we'll go a long way
If you can fix me up, girl, we'll go a long way.

I will stand by all this drinking if it helps me through these days
It takes a long time just to get this all straight.
I'll showcase on Route 7 when I find the right place
It takes a long time just to get this all straight
In my mind, this is my free-time
Because friends don't waste wine when there's words to sell.

Aggiungo: Friends don't waste wine and friends don't waste time.

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9039 messaggi
Inviato il 25 dicembre 2017 20:47

Dedicato ai fan dell'umorismo malato di Seth MacFarlane

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2017 14:48

Avevo postato questa canzone per il music challenge ma mi sembra adattissima per il giorno dopo natale.. :D:ehmmm::shock:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2017 9:22

Aspettando la mezzanotte di domani.. :)

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2017 9:40

Fredde giornate... scioglimento delle camere... ondate di demagogia imminente sui soliti 2-3 temi... oggi serve questa...

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 31 dicembre 2017 9:52

Visto che siamo all' ultimo dell' anno al posto dei doors metto i pearl jam :)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2018 21:41

Mi è venuta voglia di fare due passi e sulla luna non ci sono mai stato.. :)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2018 22:54

Caipirigna per tutti!! ^_^^_^

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2018 9:54

Stamattina mi sono ascoltata in loop questa meravigliosa canzone.....Jorn Lande ha una timbrica da paura!!! E live è ancora meglio!

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
1 settimana fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
434 messaggi
Lady Monica
234 messaggi
ziowalter1973
230 messaggi