Visto che in più discussioni si accennava alla sorte dei fratelli Clegane ho pensato di farne un sondaggio.
L'ultima volta che li avevamo visti se la passavano parecchio male conciati com'erano.
Pensate che il veleno della Vipera Rossa farà effetto? Che Arya ha dato involontariamente al Mastino la possibilità di salvarsi? Oppure credete che uno dei due, se non entrambi, morirà?
A voi la scelta.
Dal canto mio penso che li rivedremo, destinati a morire più avanti nel tempo
MORTI???
MA STIAMO SCHERZANDO???
Stiamo parlando dei fratelli Clegane, mica di uomini comuni!
Anche se messi maluccio sopravviveranno.
E poi sono destinati ad affrontarsi prima o poi.
Già.... pure io credo che vedremo prima opoi uno scontro Sandor VS Gregor....
e ovviamente.... FORZA SANDOR!!!!!!!
sono entrambi conciati male, ma penso che sopravviveranno per affrontarsi ancora una volta.
SPOILERS FINO AL PORTALE
Oddio, sono molto curioso di vedere che succederà a Gregor (non vedo problemi per Sandor, si salva tranquillo, per ora!). Penso che se
1) Cersei si accorgerà di aver bisogno di lui
2) I Martell faranno i cattivelli
allora Cersei potrebbe non darlo in pasto al Principe di Dorne. Detto ciò rimane da vedere come va con il veleno! Cmq uno scontro tra i due forse è troppo prevedibile per Martin!
SPOILER PORTALE
Morti i due fratellini??Non credo...secondo me rimarranno in vita ancora per parecchio !Sono dei duri...e secondo me avranno parecchio da raccontare nei capitoli a venire !!
:smack:
Morti i due fratellini??
...dubbioso, ma la speranza permane :smack:
Ho votato per la loro morte anche se non credo che Martin li lascerà morire. Semplicemente ho espresso un mio desiderio. E’ lo stesso desiderio che esprimo vedendo certi film e mi auguro che il cattivo vinca, ma poi si perde raccontando al buono il proprio piano e il buono riesce a reagire e a trionfare :smack:
Oggettivamente i fratelli Clegane sono in condizioni tali da non permettere loro la sopravvivenza, ma probabilmente per ragioni di copione se la caveranno
E ciò nonostante i due fratelli, soprattutto Sandor, mi piacciono come personaggi, e leggere di loro ancora non mi dispiacerebbe
Io dico che sono vivi entrambi. Finchè Martin non dice che sono palesemente morti vuol dire che sono vivi (e anche nel caso che dicesse che sono morti... beh... ci ha già fatto qualche scherzetto in precendenza, quindi non si sa mai...)
Anch'io credo che siano ancora vivi entrambi...spero in un incontro all'ultimo sangue fra loro ma per lo zio è forse troppo scontato...
Sono vivi entrambi!!! :smack: L'erba cattiva non muore mai.....
i Clegan's Brothers morti??????? state scherzando?????
e chi, se non loro, darà infine vita al "Miglior Duello della Saga"?
non bestemmiamo....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non ho idea se Gregor sia vivo, ma Sandor dovrebbe esserlo. Credo che lui e Sansa si rincontreranno e che faranno la festa a Ditocorto :smack:
Ary
Il mitico Sandor morto?! Naaaaa, e chi l'ammazza quello?
Fight Sandor, sei tutti noi!
Anche Gregor si salverà, ma se i Lannister vogliono mantenere i buoni rapporti
con i Martell dovranno per forza ucciderlo dopo.
Muori Gregor, alla faccia di Cersei!
Vivi tutti e due quindi, ma attendo impaziente la dipartita del maggiore! :smack:
A morte Gregor e Sandor!