Anche secondo me sono tutti e due vivi ( anche se prob Gregor morirà prima), perchè lo zio non ha detto " e morì" oppure non ha parlato di cadavere, quindi secondo me Gregor è rimasto per tutto questo tempo che aspettiamo il prox libro ( ) a piagnucolare mentre un Pycelle in paresi tenta di dargli qualche medicina.
Se muore per le ferite, morirà nel prox libro. Pe ora è tutto congelato.
E sinceramente Sandor non è assolutamente morto. E non morirà sicuramente per quelle ferite. Rispetto ad altra gente che poi si è salvata, è ridotto mille volte meglio quindi...
chiaro che son vivi
il mastino deve abbattere la montagna -_- -_-
mi unisco alla maggioranza che li vuole entrambi vivi....
Come la maggioranza, dico vivi entrambi. Mi sono convinto che non è così che devono morire loro due.
È bello ogni tanti rivedere questi vecchi sondaggi.
Come la maggioranza, dico vivi entrambi. Mi sono convinto che non è così che devono morire loro due.
È bello ogni tanti rivedere questi vecchi sondaggi.
Steccano stupidamente tutti e due nel più lento e lacerante dei dolori, inesorabilmente consumati da un male invisibile, impalpabile ed a loro incomprensibile.
Aspetto pacatamente di vederli logorare, inermi, senza poter brandire una spada per fronteggiare la morte, impotenti e disperati nel profondo del loro animo annichilito, scorgendo attorno a loro dolci sorrisi compiaiuti di freddi sguardi osservatori.
I Fratelli Clagane non godono della simpatia del sottiscritto.
Secondo me uno dei due è vivo, cioè Sandor. E' una risposta spinta dalla speranza, perchè il personaggio del mastino mi è sempre piaciuto, mentre ser Gregor ha rotto abbastanza i cosidetti. Inoltre h ucciso Oberyn Martell e questo non merita pietà
Sono fermamente convinta di una prossima dipartita per Gregor, ma per quanto riguarda Sandor, be da lui mi aspetto grandio cose, decisamente vivo!!!
Salute Mastino :smack:
Secondo me il Mastino schiatterà per le ferite, ma verrà trovato dalla Confraternita e riportato in vita da Thoros...
IO SPERO CHE QUEL GRAN BASTARDO DELLA MONTEGNA CHE CAVALCA MUOIA,
SPOILER
COSA MOLTO PROBABILE, VISTO CHE LO ABBIAMO LASCIATO CON UN BUCO IN PANCIA..... MENTRE SPERO CHE IL SUO MITICO FRATELLINO SIA VIVO E ABBIA UN POSTO DI RILIEVO NEL PROSEGUIMENTO DELLA STORIA, MAGARI ANCHE UN PUNTO DI VISTA..... MA NON CREDO
Purtroppo sono vivi entrambi...non per Sandor ke resta uno dei miei personaggi preferiti,quanto per Gregor ke è il personaggio ke più detesto della saga.
Saluti
Secondo me son vivi tutti e 2 (purtroppo )
Cmq morirà prima Gregor
Vivi tuttti e 2, l'erba mala non muore mai :unsure:
per me sono vivi entrambi, ma mentre gregor morirà il mitico SANDRO resterà vivo
sandro è vivo,concordo con qui sopra :unsure:
ma gregorio è morto
vivi tutti e due ma per poco!!