Credo siano vivi entrambi, se non altro perchè nessuno dei due mi sembra il tipo di personaggio che Martin farebbe trapassare in sordina.
Vivi entrambi, almeno per ora.
Confido in una straordinaria ripresa fisica per Sandor, mentre spero nella dolorosa dipartita di Gregor..
Viperuccia mia adorata, non mi deludere!! :unsure:
Vivi entrambi..... Gregor soffrira ma non abbastanza ancora..... almeno questa e la mia speranza!
vivi, e nell'ultimo libro sandro e grogorio si ammazzano l'uno con l'altro. O al massimo sopravvive lo sfigurato.
sarebbe bello!!!
gregor non è il tipo che martin farebbe morire in questo modo, e poi lasciando così in sospeso x troppo tempo mi sembra evidente che nn morirà, e neanche sandor è morto xkè è lui che alla fine uccide il fratello!!!!!
Mi aspetto uno scontro all'ultimo sangue fra Sandor e Gregor. E naturalmente vincerà Sandor!!
..l'idea del duello è magnifica.. ma dai.. non sarebbe credibile, SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE6e2eac54a35ed98927c3df15081c0c7c'6e2eac54a35ed98927c3df15081c0c7c
sono messi troppo male.
la montagna ha una lancia avvelenata piantata nell'addome e il mastino una grave ferita, già infetta, senza la possibilità di essere curato da un maestro..
596c4e7b8195a68562bda095abe019b4'596c4e7b8195a68562bda095abe019b4
magari però incontrano un prete rosso!!! >_>
:figo: Frey al rogo >)
as strong as stone
Waymar R.
NdK: Indicate sempre il libro da cui proviene lo spoiler, per favore.
SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE
è vero sembra incredibile che entrambi possano sopravvivere,
ma li abbiamo lasciati entrambi IN PUNTO DI MORTE, non MORTI.
Quindi possiamo veramente aspettarci di tutto. Uno (gregor) è il cattivone della saga che, da che mondo è mondo, non si riesce mai a eliminare del tutto. Per l'altro (sandor) si era avviato un porcesso di "redenzione" che difficilmente si chiuderà così
tutte queste ovviamente sono mie supposizioni, ma Martin ha effettivamente lasciato aperte tutte le porte...
FINE SPOILER
NdK: Indicate sempre il libro di provenienza degli spoiler, per favore.
Secondo me Sandor è ancora vivo!! Voglio che si vada a prendere Sansaaaaaa!!
Che le piace troppo!! Spero che si mettano insieme!! mi piaceva troppo come lui la stuzzicava!
Gregor è più che morto!!!
Sandor invece potrebbe essere vivo, o così dicono e io credo che sia vero.
Sono vivi entrambi, se Gregor si può ancora definire lui
Son vivi entrambi (fino a quando non si reincontreranno...)
mmm...l'affare mi puzza...con mio sommo dispiacere credo siano vivi entrambi...