E io che mi ero fidato
Sono entrambi vivi e quando s'incontrano.... Forza Sandor! E' uno dei miei personaggi preferiti, è un grande, è un mito, è meglio di Babbo Natale!
Secondo me Sandor verrà trovato da Dondarrion e dalla sua compagnia e ovviamente curato o resuscitato se son arrivati tardi
Non ho idea se Gregor sia vivo, ma Sandor dovrebbe esserlo. Credo che lui e Sansa si rincontreranno e che faranno la festa a Ditocorto
Ary
magari
io credo che sandor sopravviverà! deve sopravvivere!!! gregor... spero che schiatti alla svelta!!!
Si salveranno entrambi, secondo me.
Il motivo è che un bello scontro fra fratelli sarebbe troooooppo bello e dubito che zio George voglia negarcelo.
Epico,improbabile,da Martin
Secondo me Sandor verrà trovato da lord Beric Dondarrion e dalla sua compagnia e ovviamente curato o resuscitato se son arrivati tardi
T prego no!!!
Daccordo sperare ke sia vivo, ma sperare in 1 interventi di rholl mi sembra troppo!
Questo dio mi sta 1 pò sulle balle e cmq Lord beric n può pretendere di andare in giro x il regno dei fiumi a resuscitare ogni cadavere ke trova sul cammino..........è macabro!!!
VIVI E LASCIA MORIRE!!!!!
Bry
Anche questo è vero
Finalmente si va 1 pò daccordo Derf!!!
Bry
Momento storico
Già
brindiamo..............offro io!!
Bry
Uno dei due è vivo (il Mastino)
Uno dei due è vivo (il Mastino)
dato che la Montagna mi sta un gran tanto sui cosiddetti spero sia questa la verità che verremo a scoprire nel\i prossimo\i libro\i...
ma questo è solo il mio desiderio... in definitiva credo siano ancora vivi tutti e due e pronti a regalarci un combattimento MITTICO!!!
in alto i calici per i fratelli Clegane!
Ambedue vivi anke se per Gregor la vedo dura...
per il momento tutti e due vivi. tra i due è sandor secondo me ad avere le migliori probabilità di sopravvivere.