Sposare non lo so,ma già dal primo libro mi pareva che sarebbe finita con Jon; lui comunque non è suo fratello e c'è sempre questo forte legame tra loro..
Lui non è suo fratello se le teorie verranno confermate, ma resta sempre sua cugina e soprattutto lui resta sempre un Guardiano della Notte, quindi non può sposarsi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
allacciando il discorso con l'altro Trhead direi che è più facile che Arya diventi assassina su commissione piùttosto che piegarsi ad un matrimonio di convenienza.
Se proprio deve stare con qualcuno io direi che farebbe coppia perfetta con Mastino ammesso che sia ancora vivo.
Tra l'altro hanno pure già bisticciato così fare la pace è ancora più bello che carini! La luna di miele l'hanno già fatta quei due... direi che manca solo un septon " />
Uhm secondo me Arya lo odia troppo per finirci insieme... Però io sono di parte perchè tifo per la coppia Mastino-Sansa ">
1. Ma chi la sopporta?
2. Ma perché si dovrebbe sposare?
Scherzi a parte, per ora proprio non ce la vedo a sposarsi.
Mai! Ha troppa gente da far fuori, ha studiato per questo.
ho votato altro
arya è gia sposata,presto andrà a trovare lei il suo maritino
con il volto di jeyne poole
Sposerà il vecchio Walder per poter farlo fuori
No scherzo, non sposerà nessuno perché dubito arriverà viva fino alla fine, ho un brutto sentore
Mod on
Arrivati a questo punto, abbiamo ritenuto opportuno mettere ADWD come livello spoiler e spostare la discussione nel Castello Nero.
Buon proseguimento :) .
Mod off
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
non credo arya si sposerà da lady come sua sorella, ma potrebbe sposarsi :)
Arya Gendry sarebbe troppo scontato a parer mio e a me piacerebbe molto vederla con Edric Dayne, secondo me starebbero bene insieme e forse lui che era parte della banda di Beric e ha visto com'è lei, non rimarrebbe sconvolto dal fatto che non si comporti da lady, ma anzi potrebbe preferire una ragazza così :)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io Arya sposata con un lord e a vivere "una vita normale" in un castello non ce la vedo proprio.
Avrei potuto dire Gendry, ma mi sembra davvero troppo scontato.
Voto quindi nessuno!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Non penso Martin abbia "altri"progetti matrimoniali per Arya:lei è la fanciulla che ha sposato la Morte!
Se dovessi assecondare la mia vena romantica, direi Gendry, ma ci credo poco.
Mah, io credo che non la vedremo mai sposata con nessuno... E poi, con tutte le persone che deve uccidere doce vuoi che lo trovi il tempo di sposarsi?!
No a parte tutto io Arya non l'ho mau vista bene con nessuno, nemmeno con Gendry sinceramente! È uno spirito troppo libero per sposarsi
Viene scontato affermare che Arya non si sposerà mai :) però, mai dire mai...
Ritrova Frittella, si sposano e con lui apre la panetteria migliore di Westeros.
Di sicuro farebbero molti soldi: Arya sarebbe molto convincente nel costringere a pagare o affrontare eventuali debitori...
Daenerys Armada