Sposerà Edric Dayne! " />
2ac601bbc46757616712fc4cb6c20a9d'2ac601bbc46757616712fc4cb6c20a9d
che poi in realtà non è altro che Aemon Targaryen, quindi legittimo governante dei sette regni... " />
Ho altri elementi che mi inducono a pensare ad una fine "alternativa" ed in definitiva da psicotici della saga dei sette regni rispetto a quella che si immaginano in molti. Per chi ne avrà voglia sono disponibile a discussioni via PM.
P.S. no, non ho fumato nulla... " />
io non ne sarei così sicuro
direi che AeGon Targaryen è bello che morto
Ma perchè si deve sposare? Potrebbe tranquillamente restare single...anche perchè non mi sembra che agli Stark i matrimoni portino molto bene...
Arya non la vedo sposa. Compagna, innamorata, amica trombina semmai, ma secondo me non si sposerà mai.
secondo me non si sposerà maiArya non la vedo sposa. Compagna, innamorata, amica trombina semmai, ma secondo me non si sposerà mai.
58c04d265bc4fe50110a229e62349925'58c04d265bc4fe50110a229e62349925
visto l'addestramento che ha iniziato, non ce la vedo proprio a calzare i panni della sposina
mai. qualche storia sì, chiaro, ma non ce la vedo proprio come moglie.
Io ho votato Gendry, perchè insieme sono meravigliosi! Adoro quando Martin descrive loro due " /> !!
Anche se penso che più che sposi saranno amanti... comunque adesso è un po' presto per dire che non si sposerà mai, Arya ha solo 11 anni (circa...)! Comunque, o è Gendry o vado all'inseguimento di Martin !!
Ma stiamo parlando della stessa Arya? Non si sposerà mai!
Credo che quando sarà più cresciuta diventerà simile ad Asha Greyjoy...ed è tutto dire " />
" />
mI SEBRA CHE IL DUBBIO SIA TRA GENDRY E ...mai...io voto Gendry, penso che non si sposeranno, ma s innamoreranno " />
Arya sposa??
Naaaaaaaaaa.
Ok, è improbabile che succeda, ma Jojen sarebbe il suo perfetto complementare.
E sembra anche un personaggio che potrebbe restar vivo fino alla fine, diversamente dagli alltri nel sondaggio
non avevo mai pensato a questa coppia... non so se potrebbero funzionare, ma sicuramente le scene tra loro due sarebbero molto divertenti... !! Beh, speriamo che prima o poi si incontrino xD!!
io dico gendry!
Quando viaggiavano insieme ho sempre creduto che tra loro due ci fosse una sorta di legame atavico...
Quindi, sebbene dubiti che Arya si sposerà mai, non mettiamo limiti alla provvidenza...via!
L'abbiamo imparato da tempo, avendo a che fare con zio George!
Voto Gendry! " />
Noi abbiamo votato altro perchè la nostra scelta ricade su....SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
410ff31ab455479782897b5e5a91d1ab'410ff31ab455479782897b5e5a91d1ab
Edric Storm, vero erede di Capotempesta, unico figlio bastardo riconosciuto da Robert....se si sposassero il cerchio si chiuderebbe Stark-Baratheon....come avrebbe dovuto essere in teoria tra Lyanna e Robert.....
Gendry secondo noi non lo sposerà mai perchè ai suoi occhi è un compagno che l'ha abbandonata per diventare cosa poi.... il fabbro di un gruppo di briganti....caratterialmante lei è una tipa che non perdona facilmente il tradimento...
In quanto a Dayne noi neanche lo consideriamo come pretendente...visto che è poco nominato e che è servito solo a confondere il lettore sulla ipotetica madre di Jon
In quanto a Jon, lo troviamo poco fattibile....lo considera tutt'ora un fratello....il suo preferito....e poi sinceramente l'idea di sposarsi tra famigliari era solo tra i Targaryen....
arya e l'amore li vedo molto lontani... il matrimonio poi!!! IMPOSSIBILE!!!