Io personalmente ritengo molto improbabile che si sposi Arya " /> , specie se lei avrà qualche voce in capitolo sulla faccendo. Tralasciando il discorso dell'età, il suo carattere per ora farebbe intravedere un certo disinteresse per i doveri della brava mogliettina " /> . Inoltre si è sentita tradita da Gendry, e di Edric Dayne ne farebbe una poltiglietta
Per me l'ipotesi più possibile è una tresca con Jon Snow.
Però...
Doppi spoilers
Però dal racconto fatto da Meera e Jojen del grande Torneo di Harrenhal, ed anche da altre testimonianze, quali quella di Ned, sembra che Arya abbia un carattere molto simile a quello della defunta Lyanna Stark, e se fosse vera l'ipotesi che quest'ultima si fosse innamorata di Rhaegar, può essere che come lei Arya si ritrovi all'improvviso a scoprire l'amore. D'altronde ha ancora solo 11 anni.
Spoilerss a storm of swords II parte
A proposito di matrimoni riguardanti Arya... ho il sospetto che appena Aryuccia verrà a sapere che una tizia che le ha usurpato l'identità è andata sposa a Ramsay Bolton, figlio di quel lord Bolton che a lei sta taaaanto simpatico, beh... ho il sospetto che da quel momento Ramsay farà bene a scrivere testamento. " />
vecchi sondaggio ma interessante.arya non si sposerà!!!!
Non credo che Arya si sposerà...
credo che Arya non si sposerà mai!
X adesso vedo difficile un matrimonio x Arya! Xò vista l'età c'è ancora molto tempo... nn siamo nemmeno a metà delle cronache!
Io nn la vedrei affatto bene con uno con la mente debole e che si lasci sottomettere, si annoierebbe troppo ad avere la vita facile, le serve qualcuno che riesca a tenerle testa sennò scappa!!!!
Cmq SE MAI SI SPOSERA' sarà con qualcuno che sceglierà lei e non x via di un accordo politico!
sposrà jon snow xkè nn sn fratellastri....
Non si sposerà mai.
Io ero indecisa ma dopo ho votato per Gendry....si vedev la cotta che stava uscendo tra quei due!! anche se... il "non si sposerà mai" era molto allettante!
Grendy dai!!
Sicuramente Gendry!!! " /> Magari non si sposeranno ma secondo me avranno una bel futuro insieme! " />
no, arya, n si sposerà mai secondo me
Mai...
U_U
Sposerà Edric Dayne! " />
cb9e6aaac0fd58d46412137b2c94f125'cb9e6aaac0fd58d46412137b2c94f125
che poi in realtà non è altro che Aemon Targaryen, quindi legittimo governante dei sette regni... " />
Ho altri elementi che mi inducono a pensare ad una fine "alternativa" ed in definitiva da psicotici della saga dei sette regni rispetto a quella che si immaginano in molti. Per chi ne avrà voglia sono disponibile a discussioni via PM.
P.S. no, non ho fumato nulla...
Se si sposerà sicuramente il primo candidato sarà Gendry!
Mah,sulla base attuale è ovvio pensare che Arya non si sposerà mai.Se lo farà,inoltre,di sicuro non si presterà a matrimoni dinastici o a qualsiasi altra unione che serva al bene comune.Se si sposerà lo farà solo perchè lo vuole e con chi vuole.La vedrei bene con Edric Dayne(e così si chiuderà anche il cerchio aperto con Ned e Ashara).