Non riesco proprio ad immaginarmi Arya sposa...con il velo...e Nymeria che azzanna il septon " /> ...e duemila pugnali sotto la biancheria intima...la prima notte di nozze il "fortunato" dovrà indossare una corazza contro eventuali crisi omicidie
No ragazzi, voi non avete capito, Arya sposerà Jon...se qualcuno lo aveva già detto chiedo scusa... " />" />
arya diventerà una letale asha greyjoy....
una sc*pata da favola immagino,ma come moglie...
naaaaaaaa
" />
Io opto per Lord Edric Dayne!!!
Gai mi è sembrato di veder un embrione di scintilla tra i due!!!
Se mai dovesse sposarsi, forse potrebbe essere con Gendry.
Ma sarebbe veramente una conclusione troppo sdolcinata, io credo che lei non si sposerà mai, anzi potrebbe essere l'ultimo POV a morire " />
Io spero che Arya non si sposi mai!
La vedo troppo indipendente e troppo decisa a fare sempre di testa sua nelle cose quindi o si sposa per amore con uno che le fa fare tutto quello che vuole oppure è meglio per lei se resta single! ^__^
Ho sempre cercato di immaginarmi cosa sarebbe accaduto se avessero costretto la vera Arya a sposare Ramsay Bolton, ribelle com'è avrebbe venduta cara la pelle prima di soccombere.
Arya sposa Gendry e diventa Lady di Capo Tempesta. Ricordate l'ossessione di Stannis per la progenie di Robert? L'allusione a Storm è solo fumo negli occhi.
Nemmeno io ce la vedo molto Arya come sposa... Però se proprio proprio dovesse sposare qualcuno direi Gendry, tutto quel punzecchiarsi era un bel preludio a una storia d'amore... ">
se volessi assecondare la mia vena romantica, direi Gendry..tra i 2 vedevo una bella alchimia..ma temo invece che la lupacchiotta abbia ben altro destino che sposarsi.....
anche per me non si sposerà mai in quanto lei al momento ha un carattere troppo indipendente certo è ancora una bambina e potrebbe cambiare,ma mi pare difficile
Nella serie tv Arya dice chiaramente a Ned che sposarsi, avere figli e badare al castello del marito non sono cose che fanno per lei, tuttavia nel romanzo non mi pare arrivi mai a dire una cosa del genere.
Certo quando glielo dice è solo una bambina che crescendo può sicuramente cambiare però il buongiorno si vede dal mattino.
Sono dell'idea che nel momento che dovesse ritornare a Winterfell, se mai succederà, dovrà gioco forza sposarsi: è una questione di famiglia, far tornare in alto l'onore della casa Stark sarà un compito per tutti i superstiti, da Rickon a Sansa. Arya potrà essere indipendente e selvaggia, ma dovrà piegarsi, secondo me. Magari potrà avere la fortuna (quindi visto che scrive Martin non succederà mai) di ritrovarsi con Gendry e magari sposarsi per amore se lui dovesse essere riconosciuto come un bastardo reale e non solo come il fabbro della Confraternita.
Staremo a vedere.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
be potrebbe sempre sposarsi e a conti fatti comandare lei ,avendo di per se un carattere molto forte,difficilmente si "piegherà" al primo che capita.
Sposare non lo so,ma già dal primo libro mi pareva che sarebbe finita con Jon; lui comunque non è suo fratello e c'è sempre questo forte legame tra loro..
non credo che si sposerà, anche se le cose con il tempo potrebbero cambiare