Chiaro che la risposta più diffusa sarà "altro", ma mi interessava sapere come vedete i sentimenti di Arya, che alla fine passa sempre per un vaso di coccio tra i vasi di latta, ma è pur sempre una ragazzina, quasi ragazza oramai!
A me piacerebbe vederla con Edric Dayne..... Alba e Ago fianco a fianco....e poi Stelle Al Tramonto e uno dei posti, co Dorne e Vecchia Città, dei quali si sa di meno!
Fatevi sotto!
ARYA SPOSA??? " />" />" />
Eheheeh,bella domanda ser! " /> Io ho votato gendry...non so perchè,ma mi pare che i due possano in qualche modo riavvicinarsi!! " />
" />
Ho votato che non si sposerà mai perchè per me difficilmente vedremo il suo matrimonio durante le cronache.
Poi qualche fortunato (??????????????????) lo troverà.
da quel che si è visto finora direi che non si sposerà mai .
..o si trova un sadico, sordo, muto, zoppo e dalla mente semplice come Hodor " />
o si sposa con il Dio Estraneo " /> ..è troppo cattiva per sposarsi uno dalla parte dei Buoni-vita " />
...be sempre se si sposi " />
Io dico Gendry (anche se non so quanto questo sia possibile)!
La figlia di Ned Stark con il figlio di Robert Baratheon, proprio come voleva fare il re.
" />" />" />" />
Estraneo dai tuoi post traspare un certo odio nei confronti di Arya Stark..... come mai? A me piace molto come personaggio!
La Muorte...
io propendo per edric dayne !!! il lord di stelle al tramonto !!!
nn so perche ma secondo me lui è il più adatto tra tutti quelli visti sinora................
.......ah gendry è solo un vitellone, tutto muscoli e niente cervello, nn fa per arya stark di grande inverno !!!
Io sono abbastanza convinto che non sia il tipo da matrimonio, tantomeno da matrimonio politico.
Ragazzi mettetevi l'animo in pace 'sta qui fa quel che cavolo le viene in mente, capirai se si dedica anima e corpo ad un uomo.
A meno che chiaramente lui non sia disposto a lasciarle tutta la libertà che lei vuole. E non è di certo un nobil signore che glielo lascerà fare.
Gendry dite?! potrebbe essere ma non credo il ragazzo abbia abbastanza palle per stare con una del genere. Arya è un terremoto in casa, pensateci a trovarvela a fianco ogni mattina.
BRRRRR... faticoso direi... per non parlare dei doveri coniugali, al solo pensiero mi viene in mente lei con in mano Ago e ti aspetta sulla porta di casa...
no..non la odio mica! ANZI!Estraneo dai tuoi post traspare un certo odio nei confronti di Arya Stark..... come mai? A me piace molto come personaggio!
è solo un po troppo sopravvalutata qua http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif ..e sono convinto che sia davvero troppo "sanguinaria" per i sopracitati personaggi, specialmente per Edric Dayne " /> ..forse con Euron Greyjoy o il Bastardo Bolton " /> ihihihihih (Aryuccia mi devo preparare a schivare le botti di vin bulè?) " />
...con Lord di Stelle al Tramonto no dai! ahahahahah poveraccio, lo massacrerà di botte! " /> ahahahahahah be Gendry non è zoppo, non è muto ne ceco " /> ..però quanto a mente semplice "alla" Hodor ci si avvicina eh! " />
...nono non mi sbilancio! ho si sposa con il Dio Estraneo o con Hodor " />
Ps: PLEASE NON VOTATE JOJEN....altrimenti rischio di sfondare il video del mio pc a forza di testate per smettere di ridere....al solo pensiero ahahahahahahahahahahahhaha)
In futuro me la immagino un po' come una seconda Brienne: Arya che mette la sua spada al servizio del Re (ma solamente se le teorie R+L=J e J=Re saranno vere). Senza marito.
Arya sposa Brienne.
E basta !
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif
Viva la storia lesbo !
ehhehe
Stefania
io penso Gendry, anche perchè finalmente Stark e Baratheon si unirebbero, dopo un paio di tentativi sanguinosamente sfumati...ma non sono convintissimo.....la storia lesbo........certo a Brienne piaceva tanto Renly, che era un pochino omo......che dire....viva la libertà.... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif " />
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io dico che sposerà Gendry...
.......ah gendry è solo un vitellone, tutto muscoli e niente cervello, nn fa per arya stark di grande inverno !!!
Non molto diverso da Robert quindi http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gif , l'importante è che abbia un animo nobile ed io credo che diventerà un eroe da ricordare " />
Ary " />