1) Frodo Baggins
2) Romulus
1) Frodo Baggins
2) Romulus
No. Almeno, non sono quelli che ho pensato io. Se non vengono indovinati, posso prendere in considerazione altri nomi che ci possono stare (in effetti, a occhio, Frodo ha qualcosa che rientra negli indizi...)
Uno può essere Neo di Matrix?
NoUno può essere Neo di Matrix?
Sì!Uno è sicuramente Truman (The Truman Show) **
Questi li spiego: devo dimostrare che tornano:
La luce del mondo di Truman è finta, e il cadere di uno dei riflettori dal cielo è uno degli indizi più importanti dell'inganno in cui vive. Gli occhi addosso sono quelli dei milioni di spettatori che guardano il suo show (e che lui, ovviamente, non può vedere). C'è qualcosa di strano nella sua vita e lui se ne accorge: è lui il diverso (è l'unico vero in un mondo di attori). Intorno all'isola dove vive c'è l'acqua, e a lui è stata inculcata la fobia dell'acqua. Alla fine, Truman lascia il mondo fasullo in cui era vissuto.
Evviva, una nuova giocatrice! " />
Ellie Arroway?
Ellie Arroway?
No
Richard B. Riddick?
Yes!
In "Pitch black", i protagonisti finiscono su uno strano pianeta: ci sono tre soli, ma improvvisamente avviene una eclissi che lo fa cadere nelle tenebre. A quel punto, nel buio, compaiono delle creature tutto intorno che osservano gli ignari e impauriti esseri umani (che invece non possono vederli, ovviamente). Riddick però è diverso dagli altri: ha la retina che amplifica la ricettività della luce. Anche grazie a questa sua caratteristica, riuscirà ad abbandonare quel pianeta.
Sydney Wells?
Nu, ma, suggerimento: il genere di film non è lontano
Mmm... Samara? Non sto neppure contando i tentativi " />
Mmm... Samara? Non sto neppure contando i tentativi " />
Gno.
La regola dei tentativi aveva senso con un numero di giocatori elevato: con tre persone a giocare, direi che non serve.
Roy Neary? Spero non sia qualcosa tipo Twilight perché non l'ho mai visto né presumibilmente mai lo vedró
" />
" />
Roy Neary? Spero non sia qualcosa tipo Twilight perché non l'ho mai visto né presumibilmente mai lo vedró
" />
" />
Uomo, il Grande Enigmista dovrebbe scudisciarti a sangue solo per aver immaginato che Egli possa vedere tali film.
In verità, in questo gioco, egli sta rovistando negli angoli più bassi della suo sgabuzzino cinematografico per competere con (e far competere) i comuni mortali.
Ti perdono perchè sei in palese confusione, come dimostra l'aver nominato un personaggio maschile (un giovane Richard Dreyfuss) quando sapevi che si stava parlando di personaggi femminili (in questo caso, indizio, interpretato da un'attrice tra le più famose).