Potrebbe essere Rachel Mannus interpretata da Julia Roberts in Linea Mortale?
Occhio alla luce! Occhi addosso. C’è qualcuno, ma non lo vedi.
Potrebbe riferirsi alla luce che mi sembra vedevano nel momento della morte. Quando ritornavano alla vita avevano delle allucinazioni.
Qualcosa di strano? Diverso? Certo: sei tu. Fa paura quello che c’è intorno.
Ogni volta che ritornavano, si sentivano sempre più diversi, dovendo fare i conti con i fantasmi del loro passato. Spesso le loro visioni erano anche molto violente.
Hai voluto lasciarlo, il mondo.
I protagonisti si “uccidevano” con dei medicinali per poi essere rianimati. Lasciavano quindi il mondo spontaneamente...
NoPotrebbe essere Rachel Mannus interpretata da Julia Roberts in Linea Mortale?
L'ho visto quel film, c'avrà ventanni. C'erano anche Kiefer Sutherland e Kevin Bacon, se non sbaglio
Roy Neary? Spero non sia qualcosa tipo Twilight perché non l'ho mai visto né presumibilmente mai lo vedró
" />
" />
Ti perdono perchè sei in palese confusione, come dimostra l'aver nominato un personaggio maschile (un giovane Richard Dreyfuss) quando sapevi che si stava parlando di personaggi femminili (in questo caso, indizio, interpretato da un'attrice tra le più famose).
Ops " />
Interessante l'ipotesi di Linea Mortale, by the way!
EDIT:
No
L'ho visto quel film, c'avrà ventanni. C'erano anche Kiefer Sutherland e Kevin Bacon, se non sbaglio
Ecco, appunto. Si, e c'era anche William Baldwin.
Ellen Ripley?
Io avevo pensato a Grace di The Others (Nicole Kidman) " />
Io avevo pensato a Grace di The Others (Nicole Kidman) " />
E se dovessi scommetterci direi che c'hai azzeccato! Occhio alla luce di cui teme che i figli siano allergici, gli occhi addosso e quelli che non puó vedere sono i vivi. Lei é la diversa, che ha lasciato il mondo dei vivi. E in piú é un horror, come da primo suggerimento " />
Una nuova giocatrice!Io avevo pensato a Grace di The Others (Nicole Kidman) " />
Esatto! Proprio lei!
Gli indizi li ha in parte spiegati il buon Manifredde, e non approndisco, anche perchè ora devo correre a ritirare il premio "Enigmista d'oro" che mi sono auto-attribuito per questo indovinello "divino": uno e trino " />
" />
Ora tocca a Neshira (a meno che la pigrona non si tiri fuori). In quel caso, Manifredde preparati agli straordinari...
Vai Manifredde, indovinellaci.
1) Non dormire, va avanti. E non distrarti, o il collega ti dá una mano (e un pó di piú). E la tua vita ti passa davanti come in una giostra, fino a quando il ricordo riemerge e, finalmente, forse puoi riposare.
2) Bianco é il vestito, bianco é ció che beve. Libera il suo io ascoltando il Torrente tedesco. Non guarirá con la forza, right?
3) [OGGETTO] É piú grosso, é piú sporco, é piú pazzo. E lo segue da un bel pezzo. Cela il volto del pilota ma, anche se piú svelto, alla fin fará un bel salto.
Eccoci!
Il primo mi viene subito: Trevor Reznik, da "L'uomo senza sonno". Un buon film, con un Christian Bale scheletrico, e irriconoscibile!
Evvai!! Metamorfo, pensaci tu! " />
Risposta esatta (film inquietante, comunque!)
Ci penso io! M'è venuto anche il secondo!
Veste bianco, beve il "latte più", ascolta Beethoven, viene "guarito" con metodi "particolari" --> 2) Alex di "Arancia meccanica"!
Ci penso io! M'è venuto anche il secondo!
Veste bianco, beve il "latte più", ascolta Beethoven, viene "guarito" con metodi "particolari" --> 2) Alex di "Arancia meccanica"!
Esatto, nonostante il mio indovinello fosse fuorviante: per qualche oscura ed incomprensibile ragione, ho pensato a Bach (= torrente tedesco) invece del Ludwig van. Un momento di distrazione (sono al lavoro, che diamine " /> ).
L'auto di "La macchina nera"?
L'auto di "La macchina nera"?
No
3) potrebbe essere l'autocisterna del film "Duel"