3) potrebbe essere l'autocisterna del film "Duel"
Potrebbe, potrebbe " />
3) potrebbe essere l'autocisterna del film "Duel"
Potrebbe, potrebbe " />
L'ho presa?
Che dire, se non...
" />
Indovinelliamo al volo. Credo siano molto facili.
In tema "esplosioni"
1) Ma che testa c’hai? Sembra fatta apposta per uno psicologo. Dovresti calmarti: tieni un diario, impara a dire “sì”, altrimenti finisce che esplodi.
2) Esplodi, e ricominci. Ancora, e ancora, per evitare un’esplosione. Sei finito, ma non è la fine: c’è sempre un’alternativa.
3) Lo so: ti piacciono i momenti di tranquillità che precedono le tempeste. Hai fatto fuori i cari, e l’apprendista ti cerca, ma è col maestro che esplodi.
1) Will Hunting? Non ci credo molto, ma magari ci prendo :P
2) Colter Stevens / Jake Gyllenhaal di Source Code?
Lui doveva evitare l'esplosione di un treno e ogni volta che falliva ricominciava da capo per trovare nuovi indizi ed evitarla..
2) Colter Stevens?
1) Will Hunting? Non ci credo molto, ma magari ci prendo :P
No
1) Carl Allen?
2) Colter Stevens / Jake Gyllenhaal di Source Code?
Lui doveva evitare l'esplosione di un treno e ogni volta che falliva ricominciava da capo per trovare nuovi indizi ed evitarla..
2) Colter Stevens?
Colui!
da Source Code, secondo film di Duncan Jones (figlio di David Bowie) dopo Moon. Sto regista va tenuto d'occhio, perchè questi sono due bei film di fantascienza (meglio il primo, per me).
Ser Lostdream anticipa di pochi secondi Manifredde
Per via di quel "sì"? Di solito ste commediole non mi piacciono, ma quel film è carino e divertente.1) Carl Allen?
Comunque: No.
da Source Code, secondo film di Duncan Jones (figlio di David Bowie) dopo Moon. Sto regista va tenuto d'occhio, perchè questi sono due bei film di fantascienza (meglio il primo, per me).
Semi OT: sai che non lo sapevo che fossero dello stesso regista? Sono d'accordo con te: uno che esordisce cosí va seguito da vicino. Concordo che il primo é migliore in generale, ma Source Code é un interessante classico film hollywoodiano.
Ser Lostdream anticipa di pochi secondi Manifredde
Porc!
Mha.. la 1 e la 3 non mi dicono niente.. anche io avevo pensato a Carl Allen (per via di quel "sì").
P.S.
Anticipo che nel remoto caso dovesse toccare a me proporre i prossimi, per evitare l'attesa di 24 ore, passo direttamente la mano (sono via per tutto il week end e non potrei seguire il gioco).
1) Carl (Jim Carrey in The Yes Man)?
1) Carl (Jim Carrey in The Yes Man)?
Per via di quel "sì"? Di solito ste commediole non mi piacciono, ma quel film è carino e divertente.
1) Carl Allen?
Comunque: No.
Mha.. la 1 e la 3 non mi dicono niente.. anche io avevo pensato a Carl Allen (per via di quel "sì").
Suggerimento:
Uno dei personaggi è il cattivo di un famoso film anni '90; l'altro è un personaggio di ambito fumettistico